Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventodivino

מגן ולא יראה
Salgo di un'ottava?
Una semibiscroma e vado.

1638884326097.png
 

emildome

Forumer attivo
Dipende, sono in calo ovviamente visti i tassi a 0. La mia nel 2020 ha reso l' 1.85 lordo mi pare (tax rate intorno al 20% e niente imposta di bollo). Ce ne sono alcune non più sottoscrivibili che rendono anche di più.
Cosa ne pensate di questa che mi hanno proposto ?
 

Allegati

  • core_multiramo_extra_70_set_informativo_tar.ux37_38_39_40_mod.09860-10_2020-protetto.pdf
    2 MB · Visite: 205

Lorenzoferra

Forumer storico
Cosa ne pensate di questa che mi hanno proposto ?
Siamo super OT e me ne scuso, dopo la guardo meglio. Di base non farei una multiramo a meno che davvero poco costosa (sotto l'1% di comm gestione e fondi tutti in classe istituzionale) e solo se per patrimoni di svariati milioni che pagherebbero l'imposta di successione. Le multiramo fighe sono quelle fatte ad hoc. Ti presenti con 10milioni da una compagnia e te la fai fare su misura coi prodotti che vuoi tu, ribilanciamenti periodici, eventuali cedole periodiche prefissate, ecc
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Jumia aumenta il pre market e questo lima al ribasso, io nel mio immobilismo ne ho presi 5 del JE00BLS3D869 (solo per chi crede nei miracoli)
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Lo guardavo, ma qui è un attimo scottarsi...
A 12,4 rimborsa 422 si paga 440, con un altro + 20% rientra in barriera, vediamo, dopo secoli sono uscite news positive sul titolo, facesse bonaccia da qui a fine anno.. se no il rischi costa la differenza fra 440 (prezzo attuale) ed il P finale di Jumia. Vediamo

PS NB Jumia prezzo di 12,4 tutto da conquistare e confermare
 

FNAIOS

Fai qualcosa per evitare questa situazione.
Se non puoi / non vuoi in prima persona, vota, delega, e tieniti ciò che ne esce.
Se non ti va di tenertelo, emigra.
Se non emigri, significa che stai bene e se è così significa che tu o qualcuno per te un modo per sopravvivere l'ha trovato, ora o in passato, in questa Italia che fa schifo.
Ergo, nun te lamenta'.
Semplice logica.

Preso NLBNPIT13DG7.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto