Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
“L’inserimento di gas e nucleare nella tassonomia è questione che è stata sollevata da vari ministri. Per il mix energetico del futuro abbiamo bisogno di più rinnovabili ma anche di fonti stabili e la Commissione adotterà una tassonomia che copre anche il nucleare e il gas”. Lo dice il vicepresidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis nella conferenza stampa dopo l’Ecofin. “Stiamo preparando il nuovo atto delegato, non abbiamo una data concreta per la proposta della Commissione ma sarà fatto nel prossimo futuro senza indugi”, aggiunge Dombrovskis.

Gas e nucleare rientrano in gioco.
 

NoWay

It's time to play the game
Tim Cook ha siglato un accordo con i funzionari cinesi, per un valore stimato di circa 275 miliardi di dollari, per placare le minacce di un rallentamento dei suoi servizi e dispositivi nel paese.
A riportare la notizia è The information, che cita come fonti interviste e documenti interni di Apple.
Apple non ha risposto immediatamente a una richiesta di commenti da parte di Reuters.
 

rebeldia

Forumer attivo
Ne ho 25 pezzi da una vita..per me si parla proprio di miracolo Rebeldia..

idem da primaq del morandi ....doveva essere sicuro... sicuro...
Morgan Stanley emette 10 investment certificates Memory Cash Collect su panieri tematici
Come investire su 10 investment certificates Memory Cash Collect Morgan Stanley, scritti su panieri tematici (stesso macro-settore) ed aventi differenti profili di rischio/rendimento.

Ne ho 25 pezzi da una vita..per me si parla proprio di miracolo Rebeldia..
Ne ho 25 pezzi da una vita..per me si parla proprio di miracolo Rebeldia..
Ne ho 25 pezzi da una vita..per me si parla proprio di miracolo Rebeldia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto