Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Chiaramente stamattina avevo le tentazione di vendere il XS2314170528 ma poi ho detto...aspettiamo ancora un po', Arcelor è positiva :wall::wall:
Comprare certificati, invece che direttamente i sottostanti, serve proprio a 'compensare' questi movimenti improvvisi e spesso senza fondamento.
Io ho il 528 e sono tranquillo con la barriera al 50% e airbag.
Magari ce ne fossero tanti certificati come quello.
 

sterubb

Forumer storico
Comprare certificati, invece che direttamente i sottostanti, serve proprio a 'compensare' questi movimenti improvvisi e spesso senza fondamento.
Io ho il 528 e sono tranquillo con la barriera al 50% e airbag.
Magari ce ne fossero tanti certificati come quello.
Per l'amor di Dio sono tranquillissimo anch'io date le barrire, l'acquisto fatto la settimana scorsa a 969 era in ottica di una probabile (fino a ieri) rimborso a fine mese e stamattina ha scambiato a 989,80
 

NoWay

It's time to play the game
In rosso Inditex (-4,6%), proprietario del brand Zara, dopo i conti dei primi nove mesi 2021/22 con vendite sopra le attese a 19,3 miliardi, in crescita del 37% su base annua, ma ancora leggermente al di sotto dei 19,8 miliardi del 2019. Margini leggermente inferiori alle stime degli analisti. L’utile netto e' stato pari a 2,5 miliardi rispetto a 671 milioni dei 9M20.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Smottamento della rupe di Cleveland...

Cliveland-Cliffs perde abbondantemente la tl rialzista …

CLF.png
 

giancarlo22

Forumer storico
IQIYI si conferma una bidonata. Avevo provato a metter dentro qualcosa su IT0006748914 ma per fortuna sono uscito subito con poco danno......
I titoli cinesi risentono anche del momento di tensione tra Cina e USA con rischio di delisting dalla borsa USA e probabile tonfo.
Anche NIO che pure mi sembrava una società con business e numeri solidi è meglio evitarla.
 

Joe Silver

Forumer storico
IQIYI si conferma una bidonata. Avevo provato a metter dentro qualcosa su IT0006748914 ma per fortuna sono uscito subito con poco danno......
I titoli cinesi risentono anche del momento di tensione tra Cina e USA con rischio di delisting dalla borsa USA e probabile tonfo.
Anche NIO che pure mi sembrava una società con business e numeri solidi è meglio evitarla.
Già, ma col senno di poi. Uscire adesso sarebbe un bagno di sangue (speriamo) prematuro.
 

triale

Forumer storico
sell ch0566283989 a 1043,92...rileva domani a 1045...mi pare l'avesse segnalato siloso che ringrazio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto