Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Se è per quello, può essere speculante pure andare da + 1,30% a + 2%... ops, rientra tra le cose da non dire... :d:
Ma infatti "le mani forti" mica guadagnano solo con lo short Maurizio; è sempre la solita storia: andiamo dove vogliono loro alla faccia ormai della solidità delle realtà, profitti, prospettive etc etc etc..
 

skolem

Listino e panino
Ma infatti "le mani forti" mica guadagnano solo con lo short Maurizio; è sempre la solita storia: andiamo dove vogliono loro alla faccia ormai della solidità delle realtà, profitti, prospettive etc etc etc..
Nooooo, gli speculatori cattivi sono solo gli shorter che se la prendono col povero bistrattato ftsino.

Battaglia persa, io ci rinuncio, però rido ogni volta...

Sul rialzo monstre di Unicredit nessuno ha battuto ciglio, però a segnalare che Eni scendeva sotto i 12...
Sulla performance di Unicredit, se invece del segno + ci fosse stato il segno -, chissà quanti stracci sarebbero volati qui.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ma infatti "le mani forti" mica guadagnano solo con lo short Maurizio; è sempre la solita storia: andiamo dove vogliono loro alla faccia ormai della solidità delle realtà, profitti, prospettive etc etc etc..

Beh, a me sembra che 9 volte su 10 la speculazione sia proprio ribassista. Poi la volta che è rialzista si devono pure leggere commenti di stupore... :eek:
 

triale

Forumer storico
non capisco la ratio di rifiutare ( fineco, non so altri ) ordini che si discostano oltre il 10% (mi sembra) dal prezzo di controllo (??) dei cert. Specialmente quando sono in BO e' una sbattimento che proprio non comprendo. Ok che se telefoni (sbattimento) poi forse te lo sbloccano ma mi e' incomprensibile a chi giova: hanno paura di un errore nell'ordine o che altro. Scusate lo sfogo
ho più volte chiesto ragioni di questo rifiuto e mi èstato risposto che sono prescrizioni del regolamento della Borsa italiana... alla mia obiezione che altre sim con cui opero non applicano tali disposizioni hanno ribadito che loro si attengono a quanto prescritto...Allora gli altri violano le disposizioni??
 

NoWay

It's time to play the game
Il comportamento delle Borse di oggi è abbastanza eloquente.... come c'è un rialzo dell'indice subito molti sono corsi a vendere.....

Io credo che, se ci si blocca a livello globale (cosa che si tende ad escludere, a quanto leggo), noi non abbiamo scampo, altrimenti possiamo fare meglio (mi spingerei a dire molto meglio) di tanti altri...
 

enmontic

Forumer storico
Sul CH0583730368 il MM é tornato un po' di volte e ho preso anche io, ma non é mostruosamente basso considerato che oggi può callare?
Sembra quasi che sconti una non call
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto