Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Concordo; sono le solite protezioni a tutela dell'investitore: in linea di massima posso anche essere d'accordo, ma se non si è disponibili a levare il blocco nemmeno a fronte di una liberatoria che sono disposto a firmare, allora non è più una protezione, ma una castrazione discriminante nei confronti di chi non la subisce ed opera liberamente spostando la sua pdn in tempo 0. :mad:

Tra questo, una cedola che mi spetta e non mi vogliono dare e gli errori di accredito di altre cedole, sto meditando di cambiare intermediario...
Io Nicola a Marzo 2021 mi sono stufato e ho aperto un altro CC..
 

giancarlo22

Forumer storico
No Maurizio, sarà speculante..

Esatto, anche perché la fiducia internazionale nell'economia del paese è diminuita. Da notare infatti che invece Dax e EuroStoxx mantengono i valori di partenza, come pure i futures su Wall Street.
Dire che è finito il periodo di luna di miele di Draghi verso i mercati. L'Italia è ritornata ad essere l'anello debole dell'Europa........
 

NoWay

It's time to play the game
Esatto, anche perché la fiducia nell'econima del paese è diminuita. Da notare infatti che invece Dax e EuroStoxx mantengono i valori di pertenza.
Dire che è finito il periodo di luna di miele di Draghi verso i mercati. L'Italia è ritornata ad essere l'anello debole dell'Europa........

E chi l'ha detto questo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto