Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
D'accordo gli analisti della banca statunitense JP Morgan. Sulla base della tecnologia avanzata delle batterie, Varta potrebbe guadagnare quote nel mercato europeo delle batterie per auto. Di conseguenza, gli analisti iniziano la copertura con il voto "Sovrappeso" e un obiettivo di prezzo di 140 euro.
 

skolem

Listino e panino
UK reports nearly 90,000 daily Covid cases
La Premier League sta saltando per aria: saltano Leicester-Tottenham (era prevista stasera), United-Brighton e Watford-Crystal Palace (di sabato) e nelle prossime ore potrebbe arrivare la comunicazione del rinvio delle partite del prossimo weekend, ma si teme una sospensione dell’attività dell’intero movimento calcistico fino a metà gennaio.
 

plastica

Forumer attivo
Nasdaq in caduta libera



Real-time Quote.
Real-time Nasdaq - 12/16 02:36:47 pm​
15855.267126PTS -2.67%
 

CarloConti

Forumer storico

Real-time Quote.
Real-time Nasdaq - 12/16 02:36:47 pm​
15855.267126PTS-2.67%
Non il Nasdaq, ma i soliti tristemente noti. È inesorabile la discesa. Ci dovrà pur essere un motivo per l’abbandono e la continua vendita di questi titoli. La fine delle politiche monetarie espansive? Io riesco solo a darmi questa spiegazione, ed infatti hanno iniziato a scendere da quando questa cosa è divenuta sempre più concreta. Abbandonati, buttati praticamente tutti i titoli di un certo tipo. Mi domando solo se ci sarà un fondo.
 

NoWay

It's time to play the game
Non il Nasdaq, ma i soliti tristemente noti. È inesorabile la discesa. Ci dovrà pur essere un motivo per l’abbandono e la continua vendita di questi titoli. La fine delle politiche monetarie espansive? Io riesco solo a darmi questa spiegazione, ed infatti hanno iniziato a scendere da quando questa cosa è divenuta sempre più concreta. Abbandonati, buttati praticamente tutti i titoli di un certo tipo. Mi domando solo se ci sarà un fondo.

Anche lo S&P 500 ritraccia bene. Che si siano resi conto con un giorno di ritardo che le mosse della Fed nel bel mezzo della quarta ondata possano creare contraccolpi?
 

percefal

Utente Old Style
Non il Nasdaq, ma i soliti tristemente noti. È inesorabile la discesa. Ci dovrà pur essere un motivo per l’abbandono e la continua vendita di questi titoli. La fine delle politiche monetarie espansive? Io riesco solo a darmi questa spiegazione, ed infatti hanno iniziato a scendere da quando questa cosa è divenuta sempre più concreta. Abbandonati, buttati praticamente tutti i titoli di un certo tipo. Mi domando solo se ci sarà un fondo.
“I soliti tristemente noti”?
Ed il -4,5% di Apple, per esempio, dove lo metti?
 

CarloConti

Forumer storico
È que
“I soliti tristemente noti”?
Ed il -4,5% di Apple, per esempio, dove lo metti?
È quello che dicevo ieri, i soliti noti sono terribilmente scesi quando i big continuavano a fare record e far crescere il nasdaq, e mi domandavo cosa accadeva se iniziavano a scendere anche i big e quindi l’indice nasdaq in generale? Purtroppo la mia risposta o il mio timore è che non potranno far altro che continuare a scendere. Anche se spero che possano per qualche motivo ricominciare gli acquisti su quei titoli tanto bastonati anche per una semplice rotazione o perchè ad un certo punto ritenuti convenienti per i prezzi stracciati raggiunti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto