Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Uscito dall'XS2101174584 con un mini guadagno. Dopo il mancato rimborso anticipato sembrava un investimento sballato, invece a volte aspettare premia...

Venduto anch'io poco fa (108,45); quasi 3% lordo in meno di un mese e mezzo, non male :)
Dopo il mancato rimborso del mese scorso e averlo visto intorno a 100 pochi giorni fa non mi aspettavo questo recupero repentino.
 

skolem

Listino e panino
Basta guardare anche i numeri UK.
Qui ho messo i grafici BBC aggiornati a ieri sera
Dai tuoi dati vedo che Omicron è a 11.000 contro le quasi 90.000 infezioni giornaliere totali, quindi secondo me bisogna vedere quando Omicron sarà dominante quali saranno gli effetti.
I dati del Sudafrica sono incoraggianti, ma da noi in Europa è un pò diverso. Quindi aspetterei a fare valutazioni sia in positivo che in negativo.
 

manlius

Forumer attivo
Ho messo in vendita alquanto al di sotto della lettera del MM due certificati secondo me discreti e tranquilli per semplificare il mio portafoglio:
CH1107634862
XS2083298047
A chi potrebbe interessare.
 

percefal

Utente Old Style
Dai tuoi dati vedo che Omicron è a 11.000 contro le quasi 90.000 infezioni giornaliere totali, quindi secondo me bisogna vedere quando Omicron sarà dominante quali saranno gli effetti.
I dati del Sudafrica sono incoraggianti, ma da noi in Europa è un pò diverso. Quindi aspetterei a fare valutazioni sia in positivo che in negativo.
Guarda anche l'ultimo grafico, dal mio punto di vista il piu' importante. Se fra dieci giorni continuera' ad essere a questi livelli, credo proprio che Omicron non rappresenti un "vero" problema, e conseguentemente vedremo anche una forte risalita sui mercati
 

NoWay

It's time to play the game
German IFO Business Climate Dec: 94.7 (est 95.3, prev 96.5) - IFO Current Assessment Dec: 96.9 (est 97.5, prev 99) - IFO Expectations Dec: 92.6 (est 93.6, prev 94.2)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto