Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Scusate ma sul DE000UE8SCS2 è rimasto qualcuno? Sto prendendo una tranvata..

Presente anche io, come il mio peggior titolo in portafoglio :confused:

Ma rilancio con un altro ormai dimenticato che stacca cedole annuali piu’ basse di un btp…chi e’ rimasto con il JE00BLS3R398 ?
 

gianni76

Forumer storico
qui la conferma del perchè le borse scendono con Omicron che è da considerarsi davvero un nuovo virus che può cambiare la carte in tavola...
 
Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style

In oltre vent’anni, mai vista una cosa del genere…

CF17FAE1-D183-4D2A-BC43-5AB46BD7BF85.jpeg
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
C’è una rinnovata fiducia sull’efficacia dei vaccini, ma anche la telefonata di stanotte di Joe Biden a Joe Manchin, alla base del rimbalzo di stamattina delle borse dell’Asia Pacifico.
Il senatore Dem ribellatosi al partito, secondo quanto raccontano Politico ed altre testate, avrebbe ribadito la sua disponibilità a dare il suo sostegno ad una versione alleggerita del piano di investimenti in infrastrutture proposto dalla Casa Bianca, il pacchetto da circa 1.750 miliardi di dollari di spesa da lui stesso presentato nei giorni scorsi, 250 in meno dell’originale. Pare che Biden sia riuscito a convincere il senatore della Virginia ad aprire una trattativa personale, mettendo da parte per qualche giorno lo staff presidenziale.
 

barsi

Nuovo forumer
Presente anche io, come il mio peggior titolo in portafoglio :confused:

Ma rilancio con un altro ormai dimenticato che stacca cedole annuali piu’ basse di un btp…chi e’ rimasto con il JE00BLS3R398 ?

Pure io ho quest'altra "patacca" in carico a 840.
Ti sei fatto qualche idea sul come sostituirla?
 

NoWay

It's time to play the game
L' indice Gfk, che misura la fiducia dei consumatori in Germania, per il mese di gennaio si e' attestato a -6,8 punti, nettamente inferiore alle attese (-2,7 punti) e ai -1,8 punti del mese di dicembre (rivisto da -1,6 punti).
 

felixthecat

Forumer attivo
qui la conferma del perchè le borse scendono con Omicron che è da considerarsi davvero un nuovo virus che può cambiare la carte in tavola...

vediamo anche un po’ di luce, se no poi mi deprimo::d:

“Tosse, naso chiuso, stanchezza, mal di gola, mal di testa e febbre sono i sintomi più ricorrenti riscontrati fra i contagiati, tutte persone di età compresa fra i 30 ed i 50 anni e senza terza dose: nessuno, al momento, ha avuto necessità di recarsi in ospedale.”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto