Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mark_

Forumer attivo
In tema di certificati in rosso.. chi possiede ancora DE000HV45X06? io in un pf l ho in carico a 94.. in un altro continuo a tradarlo..
 

giancarlo22

Forumer storico
Grazie vado a guardarli......

quello con ko 0,34 si è azzerato oggi, l'altro con ko a 0,2902 è giocabile. Lo osservo qualche giorno poi a gennaio potrei prenderne un lotto se il mercato merita....
Vedo adesso che il ko è a 0,3194 con un margine minimo rispetto al valore di oggi. Molto pericoloso il MIniLong bisogna vedere se in qualche giorno il titolo si risolleva. COn una nuova caduta del titolo il future va a 0..........


Dato l'andamento del titolo Juventus nell'ultimo periodo non ci sono prodotti derivati validi sul mercato. Forse a questo punto meglio andare direttamente sull'azione.....
 

Guni

Keep calm and trade on
Scusate ma sul DE000UE8SCS2 è rimasto qualcuno? Sto prendendo una tranvata..

Buongiorno a tutti,

presente anche io, con 10pz a pmc 998 (a cui andrebbe levato una cedola); per nulla preoccupato perchè credo nel business, le aziende sono solidissime (la più piccola fattura quanto una manovra italiana) e, soprattutto, la protezione che offre il cert sia sul capitale che sulle buone cedole è ancora del 20%
 

giancarlo22

Forumer storico
C’è una rinnovata fiducia sull’efficacia dei vaccini, ma anche la telefonata di stanotte di Joe Biden a Joe Manchin, alla base del rimbalzo di stamattina delle borse dell’Asia Pacifico.
Il senatore Dem ribellatosi al partito, secondo quanto raccontano Politico ed altre testate, avrebbe ribadito la sua disponibilità a dare il suo sostegno ad una versione alleggerita del piano di investimenti in infrastrutture proposto dalla Casa Bianca, il pacchetto da circa 1.750 miliardi di dollari di spesa da lui stesso presentato nei giorni scorsi, 250 in meno dell’originale. Pare che Biden sia riuscito a convincere il senatore della Virginia ad aprire una trattativa personale, mettendo da parte per qualche giorno lo staff presidenziale.

Per certi apsetti la politica USA è più debole di quella italiana..... l'episodio ricorda in Italia il voto negativo di MAstella di alcuni anni fa che fece cadere Prodi.....
 

giancarlo22

Forumer storico
XS2235921710
Spettacolo..... lira turca da 20 a 13 e mm sparito.

E' il minimo che poteva fare....... chi è interessato compri al più presto un reverse (Ammesso che ce ne siano) perché l'effetto non si sa quanto potrà durare ....... Chiaramente sul certificato normale il MM non è disposto a comprare visto che il certificato è rientrato nello strike.....
 

CarloConti

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

presente anche io, con 10pz a 998; per nulla preoccupato perchè credo nel business, le aziende sono solidissime (la più piccola fattura quanto una manovra italiana) e, soprattutto, la protezione che offre il cert sia sul capitale che sulle buone cedole è ancora del 20%
d'accordo, ma la caduta del 40% in due mesi di Square dovrà avere pure una spiegazione? Purtroppo abbiamo vissuti casi in cui si diceva "si vabbè ma prima o poi si riprende, sarà un fatto momentaneo, si risolve..." e poi sappiamo come è finita. Anche se cercando non trovo particolari motivi per la discesa se non legata "stranamente" al settore in generale che di fatto continua a macinare utili e grandi fatturati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto