Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Pure io ho quest'altra "patacca" in carico a 840.
Ti sei fatto qualche idea sul come sostituirla?

Beh, avendolo preso a 840 lo potresti anche vendere senza una perdita eccessiva, io ne ho solo 10 pz. a 950 presi quando si puntava al rimborso del 10 Dicembre; visto che la barriera comunque è lontana per ora lo tengo considerandolo con un misero rendimento dell'1% annuo e puntando al recupero del capitale in una delle prossime rilevazioni o a scadenza.

Sinceramente Bayer è un titolo imprevedibile, sale e scende (principalmente scende) piu' che sul fatturato, sulle sentenze delle varie cause collezionate nel tempo..in conclusione, per ora non ho in programma di acquistare altri certificati con Bayer WO.
 

barsi

Nuovo forumer
Beh, avendolo preso a 840 lo potresti anche vendere senza una perdita eccessiva, io ne ho solo 10 pz. a 950 presi quando si puntava al rimborso del 10 Dicembre; visto che la barriera comunque è lontana per ora lo tengo considerandolo con un misero rendimento dell'1% annuo e puntando al recupero del capitale in una delle prossime rilevazioni o a scadenza.

Sinceramente Bayer è un titolo imprevedibile, sale e scende (principalmente scende) piu' che sul fatturato, sulle sentenze delle varie cause collezionate nel tempo..in conclusione, per ora non ho in programma di acquistare altri certificati con Bayer WO.

In effetti dato il prezzo di carico potrei tenerlo e portarlo a scadenza salvo tracolli o salite repentine che vedo poco probabile
 

skolem

Listino e panino
Qualche mese fa, durante i soliti tediosi confronti tra il nostro povero ftsino maltrattato dagli speculatori (shorter!) e gli altri indici, dicevo che, comunque, il ftsemib non è lo specchio della nostra economia. Ieri, un altro "nostro" gioiellino si è quotato con successo a Wall Street:
 

Siloso

Forumer storico
SELL IT0006747726

Lascio qualche briciolina ma non si sa mai, Leonardo ci mette un attimo a fare -2% entro domani e far saltare il rimborso
 

CarloConti

Forumer storico
20 pezzi a 980, mi sa che vinco io la gara a chi è più fesso :)

Attualmente nonostante il grosso loss che si vede (accentuato anche dal BO), non sono particolarmente preoccupato.
il problema di questo certificato più che paypal credo sia Block (ex Square) che ha fatto una caduta molto preoccupante e repentina, non vorrei che ci fosse qualcosa sotto..... brutti ricordi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto