Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
CH0475339740 ... una curiosità
Oggi mi è stata accreditata la cedola. Ne ho 10 in ptf quindi la cedola doveva essere di 66,60 invece l'accredito è stato di 66.
Segnalato alla mia banca e verificheranno, però mi ha accennato che l'errore potrebbe essere a monte da parte dell'emittente.
Qualcuno ha ricevuto la cedola e ha problema analogo?

Buongiorno Renato e tutto il forum,

ho anch'io quel cert, ma non ho ancora avuto l'accredito: appena mi arriverà, riferirò
 

BRUNO66

Forumer storico
Venduto XS1273319100 (960)
Mi sono finalmente liberato (in gain) di questo certificato che da anni avevo in portafoglio :)
Difetti: smemorato, con autocall invariato al 100%, cedola trimestrale.
Lo sostituirò con uno con caratteristiche opposte.
Accetto volentieri suggerimenti :d:
 

Alexreferee11

Forumer storico
non entravo da una vita qui sul forum ma oggi torno perchè questi fotofinish lasciano il segno

JE00BGBB8J82 possibile autocall basata su Telecom che si è spostata sopra e sotto strike ben 8 volte oggi!!
Alla fine, pesante ask da 300 pezzi a 1000 alle ore 17:25 e gli ho subito dato tutti i miei pezzi...troppo rischiosa l'asta di chiusura di Telecom.

CH0411116137 ne avevo tanti in carico a 736,25 con 24 cedole incassate, quindi come se fosse 568. Avrei fatto gain in ogni caso, visto che oggi pagava 600 oppure 1014 in base a Tenaris. In mattinata con Tenaris a +1% dalla barriera, ho comprato altri pezzi a 979...il resto è storia.

Rischi calcolati.
Si, storia di uno che ha guidato bendato per 1 giorno intero..altro che rischi calcolati re del pin..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto