Certificati di investimento - Cap. 4 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Questo anno borsistico volge al termine, come vi è andato?
Io il 3 torno al lavoro ed ho lì tutti i miei file di gestione, sapro' dirvi il risultato preciso. Io il calcolo lo faccio sulle operazioni concluse (rimborsi, vendite+ cedole) e ci tolgo le eventuali plus versate. Dovrebbe essere a naso il mio anno record ma solo perch+ ho capitalizzato nel 2021 quanto seminato nel 2020, impossibile da battere quindi nel 2022 anche oggi perch+ parto da un portafoglio al -4,5% mentre lo scorso anno a memoria era +20/25%
 

Jsvmax79

Forumer storico
FH3c6PjXEAcP0ck.jpeg
 

NoWay

It's time to play the game
E ultimo file dell'anno (con dentro anche le quotazioni di lunedì perchè gli emittenti non si fermano neanche a Capodanno :d:)...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali.
 

Allegati

  • FILE CERTIFICATI.xls
    2,3 MB · Visite: 235

Charly1

Nuovo forumer
E ultimo file dell'anno (con dentro anche le quotazioni di lunedì perchè gli emittenti non si fermano neanche a Capodanno :d:)...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali.
Scusami @NoWay con quale criterio di scelta vengono inseriti in questo file ? Grazie 1000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto