Certificati di investimento - Cap. 4 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
forse sono un po' ingenuo ma la storia esatta del mio portafoglio certificati è esposta sullo stesso link dove ho il monitor dei certificati che seguo, che potrbbero entrare tra i cosidetti BIG (c'è un foglio apposito chiamato storia, in basso)

secondo me è andata bene, nel senso che io sono soddisfatto, sicuramente molti avranno fatto meglio.
ovviamente devo rinnovare i ringraziamenti al forum per i diversi spunti proposti!!!


Roba da far concorrenza al certificatone.........
 

gianni76

Forumer storico
Anche se non si può comprare o vendere il certificato, ricordo che oggi è il giorno di rilevazione del XS2314170528 (Arcelor + Cleveland Cliffs).
Arcelor dopo un'apertura positiva viaggia sulla parità. E qui il margine è ampio.
Cleveland Cliffs ha un pm leggermente negativo. Anche qui c'è margine ma non enorme...
Vedremo in serata se sarà l'ultima autocall dell'anno.
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Anche se non si può comprare o vendere il certificato, ricordo che oggi è il giorno di rilevazione del XS2314170528 (Arcelor + Cleveland Cliffs).
Arcelor dopo un'apertura positiva viaggia sulla parità. E qui il margine è ampio.
Cleveland Cliffs ha un pm leggermente negativo. Anche qui c'è margine ma non enorme...
Vedremo in serata se sarà l'ultima autocall dell'anno.
Corretto. Se non calla poco male, ma con gli spunti di giornata credo che non si muoveranno molto i sottostanti oggi.... :benedizione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto