Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Non voglio polemizzare perché non è il luogo adatto, tuttavia entrando sul sito della regione con i dati di mia figlia , si può al massimo procrastinare fino al 29/01 per una sola volta. La cancellazione non è prevista. Cancellate pure, mi scuso di nuovo con tutti
Nessuna polemica figurati. Ho solo riportato la mia esperienza. Magari il tuo caso è differente. Mi dispiace
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Nessuna polemica figurati. Ho solo riportato la mia esperienza. Magari il tuo caso è differente. Mi dispiace
La terza dose si può cancellare, la seconda solo spostare mi sa. detto questo il portale fa schifo, non permette di vedere le altre disponibilità se hai già una prenotazione. sei obbligato a cancellarla e farne un'altra (esponendoti al rischio che non ci siano date che ti vanno bene). scusate per l'ot
 
Ultima modifica:

Sabetta

Forumer attivo
La terza dose si può cancellare, la seconda solo spostare mi sa. detto questo il portale fa schifo, non permette di vedere le altre disponibilità se hai già una prenotazione. sei obbligato a cancellarla e farne un'altra (esponendoti al rischio che non ci siano date che ti vanno bene). scusate per l'ot
Al telefono ti dicono le altre disponibilità; poi possono cancellare e reinserire loro
 

Jsvmax79

Forumer storico
XS2313692878
buy 3 pezzetti per ora

l'avevo nella lista dei bid only, ma non ho verificato su borsa, ma credo il mm sia presente anche in ask

su cedlabpro risulta ancora bid only
 

giancarlo22

Forumer storico
Ho appena comprato il CH0516982201, che tanti qui hanno preso a 800 e qualcosa pochi mesi fa (io non avevo fatto in tempo). Stanti così le cose potrebbe rimborsare a fine mese (osservazione il 20/1, dati ce

Anch'io l'avevo preso e poi rivenduto. Adesso ha una quotazione alta secondo me, si possono trovare migliori certificati (Anche assicurativi) cercando nel file di Noway. Sicuramente qualche segnalazione può arrivare proprio dai nostri colleghi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto