Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nadia73

Nuovo forumer
Guarda che ti sbagli: avevo la terza dose programmata per il 9 gennaio ma sono positivo. Sono andato sul sito della regione è ho cancellato la prenotazione. Fine OT
Non voglio polemizzare perché non è il luogo adatto, tuttavia entrando sul sito della regione con i dati di mia figlia , si può al massimo procrastinare fino al 29/01 per una sola volta. La cancellazione non è prevista. Cancellate pure, mi scuso di nuovo con tutti
 

percefal

Utente Old Style
non sarebbe sul singolo certificato, sarebbe assurdo, ma sul comportamento rilevato oggettivamente. Io noto e documento un spred bid/ask di 3 punti su un ctf e lo segalo, la somma di tette queste segnalazioni alla fine del trimestre daranno un valore che inserito in una scala daranno una classificazione.
Io faccio la valutazione di queste :cool::pig:
 

enmontic

Forumer storico
Guarda, non hanno mosso un dito per lo "scandalo Binck", dubito che si scomoderebbero per un certificato...

Forse vi ricorderete la mia epopea con un certificato UBS scaduto il 29 Marzo e rimborsato da Binck solo ad Agosto.
L'arbitro ha respinto il mio ricorso per avere un, anche minimo, indennizzo per il capitale indebitamente bloccato tutti quei mesi.
Attendo motivazioni.
 

NoWay

It's time to play the game
A dicembre negli Usa sono stati creati 199 mila posti di lavoro nel settore non agricolo (Non Farm Payrolls), mentre il tasso di disoccupazione, calcolato su diversa base statistica, e' diminuito al 3,9%. A renderlo noto e' il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, sulla base dei dati che coprono il periodo fino a meta' del mese.
Il dato sugli impieghi ha messo in evidenza un valore ben inferiore rispetto all' aumento di 450 mila unita' previsto, dopo la creazione di 249 mila nuovi posti di lavoro a novembre (dato rivisto da 210 mila unita' inizialmente comunicate). Il tasso di disoccupazione e' inferiore sia rispetto al dato del mese precedente (4,2%), sia rispetto alle attese degli analisti (4,1%).
Infine, sempre a dicembre, la variazione del salario medio orario su base mensile e' stata pari a +0,6% (consensus +0,4%), dopo il +0,4% di novembre (rivisto da +0,3%). Su base annua il salario medio orario e' aumentato del 4,7%, dato superiore alle stime (+4,2%) ma inferiore al +5,1% del mese precedente (rivisto da +4,8%).
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Rientro ora da una passeggiata nella salubre Milano :oops: e vedo che lo scenario è cambiato: sono entrati in campo gli shortisti del venerdì?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto