Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Grave svista del venditore oppure, più probabilmente secondo me, passaggio di plusvalenze da un investitore ad altro, in modo concordato...
anch'io l'ho fatto passando titoli da me alla moglie o viceversa per compensare plus e minus.

Mi sembra impossibile. E' passato in apertura e non si poteva avere la certezza di fare il giochino. Potevano esserci altre pdn inserite...
 

Joe Silver

Forumer storico
Ciao. Dunque...Barriera su Enel è a 4,67...insomma veramente ampia, qui i dettagli, secondo me interessante con rispettivi strikes.
L'altro se credi nei miners ovviamente. Però ha Freeport che per me era il più rischioso a +20 e worst of a 35% circa dalla barriera.
Un Certificato con Cedole Mensili 0,60% - Certificates con Cedola in Borsa

Parere personale, anche se non richiesto: mi sembra poco interessante e pure caro. Se poi ti piace proprio... ;)
 

El Trinche

Forumer storico
ma UCG perchè scende?

UNICREDIT -1,6% Voci di interesse per la banca russa Otkritie 12/01/2022 09:33 - WS

FATTO
Unicredit si muove in calo dell'1,6%, in controtrend rispetto alla borsa italiana.
Secondo quanto riportato da Bloomberg, UCG sarebbe interessata alla banca russa Otkritie, il cui capitale è interamente detenuto dalla banca centrale dopo la nazionalizzazione avvenuta nel 2017. La due-diligence dovrebbe iniziare a breve e avrebbe una durata stimata di qualche settimana.
L’articolo, tuttavia, riporta come la banca centrale russa starebbe analizzando anche l’ipotesi IPO.
Otkritie nei primi 9 mesi del 2021 ha registrato un utile pari a 58.7 mld di rubli (circa 0.7 mld di euro) equivalenti ad un ROTE del 19%, aveva attivi per circa 45 mld di euro e un equity di circa 6.5 mld di euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto