Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grave svista del venditore oppure, più probabilmente secondo me, passaggio di plusvalenze da un investitore ad altro, in modo concordato...
anch'io l'ho fatto passando titoli da me alla moglie o viceversa per compensare plus e minus.
Ciao. Dunque...Barriera su Enel è a 4,67...insomma veramente ampia, qui i dettagli, secondo me interessante con rispettivi strikes.
L'altro se credi nei miners ovviamente. Però ha Freeport che per me era il più rischioso a +20 e worst of a 35% circa dalla barriera. Un Certificato con Cedole Mensili 0,60% - Certificates con Cedola in Borsa
In questo articolo vediamo un certificato di investimento con cedole mensili su quattro azioni del FTSE Mib. Il rendimento cedolare può arrivare al 7,20%.
UNICREDIT -1,6% Voci di interesse per la banca russa Otkritie 12/01/2022 09:33 - WS
FATTO
Unicredit si muove in calo dell'1,6%, in controtrend rispetto alla borsa italiana.
Secondo quanto riportato da Bloomberg, UCG sarebbe interessata alla banca russa Otkritie, il cui capitale è interamente detenuto dalla banca centrale dopo la nazionalizzazione avvenuta nel 2017. La due-diligence dovrebbe iniziare a breve e avrebbe una durata stimata di qualche settimana.
L’articolo, tuttavia, riporta come la banca centrale russa starebbe analizzando anche l’ipotesi IPO.
Otkritie nei primi 9 mesi del 2021 ha registrato un utile pari a 58.7 mld di rubli (circa 0.7 mld di euro) equivalenti ad un ROTE del 19%, aveva attivi per circa 45 mld di euro e un equity di circa 6.5 mld di euro.