Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le constructeur automobile est accusé de ne pas faire face à ses responsabilités alors que de nombreux conducteurs sont confrontés à des problèmes généralisés de moteur. Une action est lancée ce mardi par des consommateurs.
sesmiOT: fiscalità DIRECTA, se vendo totalmente un titolo in minus questa viene immediatamente caricata, e se lo ricompro in giornata il mio PMCF sarà quello nel nuovo acquisto?
Mi sembra che un forumer avesse postato questa mattina la notizia che VW ha venduto nel 21 il minor numero di auto degli ultimi 10 anni...eppure il titolo è verde. Ritengo che le previsioni fossero ancora peggio.
CH0402353855 si sta per rivelare un grande certificato, all'epoca del tuo post ho spazzolato l'ask con PMC di 1020,00... incrociamo le dita almeno per la quantità di cedole in arretrato... poi si vedrà !
Le constructeur automobile est accusé de ne pas faire face à ses responsabilités alors que de nombreux conducteurs sont confrontés à des problèmes généralisés de moteur. Une action est lancée ce mardi par des consommateurs.
CH0402353855 si sta per rivelare un grande certificato, all'epoca del tuo post ho spazzolato l'ask con PMC di 1020,00... incrociamo le dita almeno per la quantità di cedole in arretrato... poi si vedrà !