Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ammirevole ma curiosa interpretazione...comprare 1- basso si...vendere 2- alto no... :D ....3- non fare il galantuomo sui book a meno che tu sappia chi c'è dall'altra parte

1- e 2- Si può fare una scortesia sia a comprare basso che vendere alto.
3- Il che, al costo di un broker retail e una flat adsl, temo sia un po' difficilino.

Per me discorsi superati dalla prima volta che ho messo gli occhi su un book.
 
Oggi comprato qualche pz di DE000VX16FR2 airbag con varta come wo e qualche pz di XS2316362347 segnalato da qualcuno qui che ringrazio anche se un po’ tardivamente
 
Oramai è un mantra. Anche oggi bastonate!! Sembra non esserci fondo. Quando uno sembra essersi liberato un po, altri titoli americani inesorabilmente continuano a sprofondare e stai a recuperare. Per me i certificati con sottostanti Italia in primis e Europa al secondo posto hanno distrutto letteralmente qualsiasi certificato con sottostanti americani a livello di risultati. Infatti in ogni certificato americano c’è quasi scientificamente inserito un GUAIO che è tracollato…. che sta continuando a tracollare.
Non capisco dove vogliano portare tutti questi titoli, e non parlo dei vari Virgin Galactic del quale ci si poteva aspettare di tutto, ma Paypal, Twitter, e altri che sono anche molto capitalizzati.
Ancora un po e forse sarò riuscito a spostare tutto e a mai più!!!
 
Paypal in sei mesi ha perso oltre il 41% da non credere, con una discesa continua e costante in perfetto stile azienda sull’orlo di un fallimento. Ci deve essere per forza qualche motivo, non si abbandona un titolo in questo modo senza un motivo alla base.
Cavolo fa oltre 6 Miliardi di fatturato con un’utile di oltre un miliardo!!!! Bha!! Forse è poco e non vale piu nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto