Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Russia's military buildup near Ukraine has expanded to include supplies of blood along with other medical materials that would allow it to treat casualties, in yet another key indicator of Moscow's military readiness, three U.S. officials tell Reuters.
Current and former U.S. officials say concrete indicators -- like blood supplies -- are critical in determining whether Moscow would be prepared to carry out an invasion, if Russian President Vladimir Putin decided to do so.
 
Anche se sono d'accordo, non credo che fare il presidente della repubblica sia poi cosi malaccio
io sono contentissimo così. Era una soluzione che, a guardare le indicazioni di molti parlamentari nei gg scorsi (voti a Mattarella), si stava profilando come unica possibile vista l'incapacità di leader politici parlamentari perecottari a trovare una soluzione. Era ormai l'unica soluzione possibile per non far saltare il banco del governo; anche se da domani qualcosa cambierà, il governo reggerà e Draghi ne uscirà credo anche rinforzato essendo stato lui che ha fatto da intermediario tra partiti e Mattarella per richiedere a questo di accettare la ricandidatura. Opinione personale: vedere Salvini che da gattino aggressivo della nidiata va da Draghi a chiedergli in modo mansueto di parlare prima lui con Mattarella è cosa che mi procura grande orgasmo. Non che gli altri pseudo leader ne escano granchè meglio, ma Capitan Fracassa è quello che ne esce peggio di tutti. Il centro destra registrerà una maggior forza della signora sempre incaxxata come una tartaruga che ha sbagliato strada, ma da qui ad un anno molte cose potranno ancora cambiare. Il centro sinistra vedrà anch'esso un rimescolamento e soprattutto i 5 stelle (ma non solo) vivranno una spaccatura con molti di loro che andranno a casa
 
:ot:Nonnadamus? :-D

1643472842623.png


Battute a parte, finalmente si è conclusa questa miserrima sceneggiata, dove non so se abbia fatto più pena chi ha sparato nomi a raffica o chi non ne è riuscito a farne nemmeno uno :rolleyes:

Di sicuro, vedere il modo maldestro con cui tutti ora fingono di essere meritevoli per il risultato raggiunto è un insulto non solo al Presidente della Repubblica, che con grande senso di responsabilità istituzionale ha accettato il reincarico, ma anche all'intelligenza degli italiani, che non sono così stupidi da non aver capito che si è arrivati lì principalmente a causa dell'inettitudine di tutti i leader politici.

L'unico aspetto positivo che vedo (e che tutto sommato è quello che più ci interessa, dal punto di vista finanziario) è che, con il centrodestra dilaniato dalle divisioni interne ed il centrosinistra che è stato unito soltanto nelle farneticazioni dei suoi leader, nessuno avrà più il coraggio di parlare di elezioni e, finalmente, il Presidente del Consiglio potrà tornare a lavorare profittevolmente grazie alla sue grandi capacità ed a quelle del suo staff di ministri tecnici.
 
Se Draghi e Mattarella restano al loro posto, come la vedete la partita Telecom-KKR? Più o meno probabile?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto