PazzoperlaDea
Forumer attivo
Anche se sono d'accordo, non credo che fare il presidente della repubblica sia poi cosi malacciosi ma ha diritto di godersi la pensione
Anche se sono d'accordo, non credo che fare il presidente della repubblica sia poi cosi malacciosi ma ha diritto di godersi la pensione
Ognuno di noi avrà le sue idee. Io guardavo solo il lato “opportunistico” che ci riguarda.si ma ha diritto di godersi la pensione
non è cosìIo chiaramente parlo di questa ultima settimana. Le notizia della Fed credo che sia bella che digerita e assodata. In questa settimana quello che ha determinato forti scossoni in America specialmente in due giornate è stata, per me, la questione russa.
io sono contentissimo così. Era una soluzione che, a guardare le indicazioni di molti parlamentari nei gg scorsi (voti a Mattarella), si stava profilando come unica possibile vista l'incapacità di leader politici parlamentari perecottari a trovare una soluzione. Era ormai l'unica soluzione possibile per non far saltare il banco del governo; anche se da domani qualcosa cambierà, il governo reggerà e Draghi ne uscirà credo anche rinforzato essendo stato lui che ha fatto da intermediario tra partiti e Mattarella per richiedere a questo di accettare la ricandidatura. Opinione personale: vedere Salvini che da gattino aggressivo della nidiata va da Draghi a chiedergli in modo mansueto di parlare prima lui con Mattarella è cosa che mi procura grande orgasmo. Non che gli altri pseudo leader ne escano granchè meglio, ma Capitan Fracassa è quello che ne esce peggio di tutti. Il centro destra registrerà una maggior forza della signora sempre incaxxata come una tartaruga che ha sbagliato strada, ma da qui ad un anno molte cose potranno ancora cambiare. Il centro sinistra vedrà anch'esso un rimescolamento e soprattutto i 5 stelle (ma non solo) vivranno una spaccatura con molti di loro che andranno a casaAnche se sono d'accordo, non credo che fare il presidente della repubblica sia poi cosi malaccio
Si vocifera che lunedì alle 9.00 il nostro Fuzzyno non riuscirà ad aprire per eccesso di rialzo..dovremmo esserci
Mattarella bis soluzione gradita al mercato
Eh già, sai che vitaccia fare il Presidentesi ma ha diritto di godersi la pensione