Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
vero!

ma allora Deutsche Bank?
quando ha presentato i risultati era quasi sui massimi degli ultimi 3 anni....e nella settimana successiva ha fatto "solo"+10%
Io non dico che ISP non possa fare il +10% nella settimana successiva, ma oggi, che sono usciti i dati, quelli che hanno comprato nelle scorse settimane aspettandosi buoni dati, e visto lo spread e il contesto in generale, portano a casa la pagnotta.
Se i dati sono davvero buoni, altri entreranno in questi giorni scommettendo su un nuovo allungo.
Cosa c'è di scandaloso?
 

El Trinche

Forumer storico
Io non dico che ISP non possa fare il +10% nella settimana successiva, ma oggi, che sono usciti i dati, quelli che hanno comprato nelle scorse settimane aspettandosi buoni dati, e visto lo spread e il contesto in generale, portano a casa la pagnotta.
Se i dati sono davvero buoni, altri entreranno in questi giorni scommettendo su un nuovo allungo.
Cosa c'è di scandaloso?

nulla di scandaloso....solo che non esiste una regola fissa.

DB arriva sui massimi, presenta i risultati e sale
ISP arriva sui massimi, presenta i risultati e non sale
 

Alexreferee11

Forumer storico
Io non dico che ISP non possa fare il +10% nella settimana successiva, ma oggi, che sono usciti i dati, quelli che hanno comprato nelle scorse settimane aspettandosi buoni dati, e visto lo spread e il contesto in generale, portano a casa la pagnotta.
Se i dati sono davvero buoni, altri entreranno in questi giorni scommettendo su un nuovo allungo.
Cosa c'è di scandaloso?
C è che in questi gg seguire i mercati mi fa venire il mal di testa..mi pare chiaro che, visti certi movimenti, attualmente questi prodotti non sono assolutamente calzanti per investire in "tranquillità"..
 

skolem

Listino e panino
nulla di scandaloso....solo che non esiste una regola fissa.

DB arriva sui massimi, presenta i risultati e sale
ISP arriva sui massimi, presenta i risultati e non sale
Già l'interpretazione della "bontà" dei risultati è per me quasi casuale.
"Battere le attese" a volte è scontato e a volte è clamoroso, che è un "non senso" perchè "Battere le attese", non è "battere i risultati precedenti", eppure ci sono attese scontate e attese non scontate... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
solo io sono preoccupato per lo spread? non ne parla nessuno, tg, trasmissioni varie
Spread Italia 147,5
Spagna 79
Portogallo 72
Francia 43

Ritengo che il valore attuale di spread sia il migliore possibile con i parametri dell'Italia.
L'effetto pandemia ha evitato in questi 2 anni di parlare di debito italiano e anzi si è parlato di soldi in arrivo dall'Europa.
Da adesso però si rischia da un lato di non ottemperare i vincoli del prestito e d'altro lato si riparlerà di rientro del debito, nel frattempo si è dilatato a dismisura grazie ad esagerati aiuti governativi, spesso a sproposito e a volte fuori obiettivo, vista anche la predisposizione italiana a truffare lo Stato.
E qui San Draghi potrebbe non bastare............
 

skolem

Listino e panino
Ritengo che il valore attuale di spread sia il migliore possibile con i parametri dell'Italia.
L'effetto pandemia ha evitato in questi 2 anni di parlare di debito italiano e anzi si è parlato di soldi in arrivo dall'Europa.
Da adesso però si rischia da un lato di non ottemperare i vincoli del prestito e d'altro lato si riparlerà di rientro del debito, nel frattempo si è dilatato a dismisura grazie ad esagerati aiuti governativi, spesso a sproposito e a volte fuori obiettivo, vista anche la predisposizione italiana a truffare lo Stato.
E qui San Draghi potrebbe non bastare............
Come darti torto:
Le procure stanno ricostruendo un sistema illecito che ha consentito a organizzazioni criminali di incassare il 50% dei 4 miliardi di crediti fittizi individuati e bloccati

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto