Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Mauriziooooo, è normale..... è prevedibile...... Lo vuoi capire o no??? Solo una cosa non capisco, visto che è TUTTO così "normale" e "prevedibile" di sicuro in molti si staranno arricchendo, beati loro!!
Esattamente il contrario! Il "prevedibile" sarebbe che ogni volta che un'azienda presenta buoni dati, POI, il titolo sale...

triale

Forumer storico
Esattamente il contrario! Il "prevedibile" sarebbe che ogni volta che un'azienda presenta buoni dati, POI, il titolo sale...
mi meraviglio che qualcuno che opera in borsa da anni finga di non conoscere certi motti di borsa grossolani finchè si vuole ma che spesso ci azzeccano... vendi sulla notizia è uno dei più noti e il motivo è abbastanza chiaro soprattutto se il titolo è ai massimi da 2 anni

CarloConti

Forumer storico
mi meraviglio che qualcuno che opera in borsa da anni finga di non conoscere certi motti di borsa grossolani finchè si vuole ma che spesso ci azzeccano... vendi sulla notizias è uno dei più noti
ok. Ottima regola scientifica. Mi dici quindi cosa devo comprare in America per piacere? Quindi chi sta cercando di comprare Amazon sulla notizia di ottimi utili non conosce questa regola o in questo caso non vale?

Guni

Keep calm and trade on
Sulla discesa di Stellantis, preso il CH1111685025 dal MM a 1004.5: protegge il capitale fino a -52% di STLA: se il WO perderà meno del 3.5% andrà in autocall il 2/3 e renderà l'1.5% lordo altrimenti continuerà con cedola del 2% e rilevamento trimestrale per un rendimento dell'8% lordo annuo circa se alla scadenza chiuderà sopra la barriera capitale.

Trigger autocall decrescente del 5% all'anno a partire da settembre '22.

Vola dei sottostanti tra il 30% ed il 35%.

Barriere di Intesa 8% sotto i minimi di marzo 2020, Tenaris 15% sopra, STLA 60% sopra

EDIT: Attenzione alla combinazione MM/mercato

NoWay

It's time to play the game
mi meraviglio che qualcuno che opera in borsa da anni finga di non conoscere certi motti di borsa grossolani finchè si vuole ma che spesso ci azzeccano... vendi sulla notizia è uno dei più noti e il motivo è abbastanza chiaro soprattutto se il titolo è ai massimi da 2 anni

Scusa, ti chiedo di nuovo... quindi oggi Amazon perderà?

skolem

Listino e panino
ok. Ottima regola scientifica. Mi dici quindi cosa devo comprare in America per piacere? Quindi chi sta cercando di comprare Amazon sulla notizia di ottimi utili non conosce questa regola o in questo caso non vale?
Confronta il grafico dell'ultimo anno di Amazon e quello di Intesa... ah no... le linee sono fuffa!

NoWay

It's time to play the game

Se esistesse una scienza, tutti la applicherebbero. Purtroppo in borsa con i "io lo sapevo" si riempiono i sacchi dell'immondizia...

triale

Forumer storico
non mi risulta che Amazon sia ai massimi da 2 anni comunque io ho parlato di motto di borsa grossolano non certo scientifico ma che nasce dall' osservazione di certi comportamenti dei titoli di borsa ambito nel quale di scientifico non c'è proprio nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto