Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
OT Leggo che 5 stelle (sembra gran parte) e sorelle d'Italia voteranno no, Lega non si sa. Sono basito...
aspetta che facciano la conta.

Marietto se trova i numeri può aspirare a diventare Presidente della Repubblica, se non ce la fa ha il posto in Goldman. I 5 stelle non san neanche se avranno a disposizione RDC se cade la baracca.
Il bluff di voler andare al voto può reggere fino a che i tuoi interlocutori hanno lo stesso timore tuo, se il tuo interlocutore è superpartes il bluff non funziona più.

Usciranno i responsabili, stanno solo cercando di capire se riescono ad andare all'opposizione (che, con un governo tecnico farebbe guadagnare consenso) o se devono mettersi a lottare per le torta da 209 miliardi.
o anche entrambe le cose se fan un po di equilibrismo.
 

Fabrib

Forumer storico
Sta perdendo molto anche GlaxoSK; hanno annunciato una possibile divisione della società in due entità separate.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Può essere, ma reputo Mattarella persona prudente ed assennata. Se ha speso un nome così di peso e se l'incarico è stato accettato, per me è perchè i numeri sono già apposto...
temo che i numeri per fare quello che ha anticipato in conferenza stampa (e che si ricollega al discorso che fece qualche mese fa) non li abbia e provi a cercarseli in cambio di ministeri.
Gli rimane il governo di scopo (Recovery Fund, legge elettorale e poca altra roba) su cui invece potrà contare di una maggioranza già intascata.
 

skolem

Listino e panino
temo che i numeri per fare quello che ha anticipato in conferenza stampa (e che si ricollega al discorso che fece qualche mese fa) non li abbia e provi a cercarseli in cambio di ministeri.
Gli rimane il governo di scopo (Recovery Fund, legge elettorale e poca altra roba) su cui invece potrà contare di una maggioranza già intascata.
E ci bruciamo Draghi per sti cialtroni?
 

Siloso

Forumer storico
Non avevo capito che avessi anche tu il titolo in portafoglio...beh in questo caso meno male che i consigli del buon NoWay ultimamente non li segue nessuno :oops: Io continuo a dire che al prezzo dell'ask del CH0492547150 ci siano molti più scenari positivi rispetto al CH0492547143...e giustamente l'hai percepito anche tu ;)
Non ho capito la frase "contro" NoWay.

Ad ogni modo io non vedo "molti più scenari positivi", gli unici due scenari sono:
1- rimborso entro 12 mesi
2- rimborso dopo 12 mesi
e di conseguenza uno dei 2 certificati sarà il migliore.

Infatti ero molto combattuto sul fare o meno lo switch, alla fine ho messo un prezzo alto (100 punti sopra il MM), ed il fato ha deciso per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto