Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Ci mancherebbe, la mia frase era proprio "a favore" di NoWay, perchè lui stesso ultimamente sta notando che i retail stanno acquistando sempre più a prezzi spropositati rispetto ai bid degli MM :oops: e aveva citato il caso del CH0492547143 come "esemplificativo"...sugli scenari, direi che "comprare" prima 12 mesi di delta cedole in più, con un sottostante che balla sul trigger autocall, lo ritengo personalmente un "azzardo" rispetto all'altro certificato. IMHO ovviamente ;)
Speriamo di aver ragione entrambi
 

Dave85

Forumer attivo
Speriamo di aver ragione entrambi
Secondo me l'unica variabile che crea questa discrasia è l'ask del MM sul CH0492547150, se si riuscisse ad "affossarlo" come fatto con l'altro quando era partita l'ondata di acquisto (anche grazie al forum credo), allora i due prezzi tenderebbero più ad allinearsi credo...
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Secondo me in questo momento non servono misure lacrime e sangue.
Servono riforme (soprattutto la burocrazia!!!!!) e serve mettere in pratica il Recovery Plan.
Magari qualcuno dovrà rinunciare a qualche rendita di posizione o orticello, ma non credo che la gente sia contro queste cose.
Ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo... un Paese INGESSATO DA ANNI E ANNI!
Si ammetto che forse hai ragione, ma come è stato detto in precedenza, licenziamenti e sfratti saranno la conseguenza immediata di anni di non governo, che si rifletteranno inevitabilmente (e ingiustamente) su chi avrà in mano il timone in quel momento
 

Guni

Keep calm and trade on
Purtroppo quei cialtroni sono stati eletti. Ma non renderanno mai conto per quel che han fatto/stan facendo

...appunto, dato che non si sono trovati lì per un colpo di stato, ma con libere elezioni, c'è da sperare perlomeno che chi li ha eletti qualche riflessione sul proprio voto la faccia, per la volta successiva; protestare sono capaci tutti, ma solo quando bisogna fare qualcosa si vede chi è competente e chi no (ed i risultati di questi due anni e mezzo sono sotto gli occhi di tutti).

Meno male che c'è il saggio Presidente Mattarella (che Giggino voleva far "impicciare", non lo dimentichiamo :-D) che con questa mossa ha salvato l'economia (oltre che la faccia) del nostro paese, perchè cmq sia Draghi farà un governo che, ove anche non ottenesse la fiducia in parlamento, ci porterebbe alle elezioni, facendo nel frattempo l'"ordinaria amministrazione" ;) (il recovery plan :-D)
 

El Trinche

Forumer storico
aumentata ufficialmente la size del DE000VP7SCZ5

1612362005374.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto