Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
certo che se fanno fallire il tentativo Draghi sarebbero da fucilare sulposto... se penso che abbiamo avuto uno dei ministri più importanti che si faceva insegnare l'inglese dalla fidanzata e non sapeva parlare un italiano corretto...
Non proccuparti.... nessuno politico vorrà essere ricordato come quello che ha fatto sputare sangue agli italiani in post-pandemia.... Draghi sarà il tecnico cattivo a cui dare la colpa di tutto... già mi meraviglio che abbia accettato l'incarico
 

skolem

Listino e panino
Non proccuparti.... nessuno politico vorrà essere ricordato come quello che ha fatto sputare sangue agli italiani in post-pandemia.... Draghi sarà il tecnico cattivo a cui dare la colpa di tutto... già mi meraviglio che abbia accettato l'incarico
Secondo me in questo momento non servono misure lacrime e sangue.
Servono riforme (soprattutto la burocrazia!!!!!) e serve mettere in pratica il Recovery Plan.
Magari qualcuno dovrà rinunciare a qualche rendita di posizione o orticello, ma non credo che la gente sia contro queste cose.
Ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo... un Paese INGESSATO DA ANNI E ANNI!
 

Joe Silver

Forumer storico
Anche questi... fanno tanto i PATRIOTTICI e in un momento come questo, pensano solo ai loro giochetti. Devono spiegare bene perchè non ci stanno... non basta dire "mai col PD".
Sarà per caso che son (s)fascisti? La loro dottrina è l'irrazionalità presuntuosa e piccata. Parlano sempre di 'onore' come i tromboni col fez in testa di un tempo...e come i mafiosi :rolleyes:
 

Dave85

Forumer attivo
Non ho capito la frase "contro" NoWay.

Ad ogni modo io non vedo "molti più scenari positivi", gli unici due scenari sono:
1- rimborso entro 12 mesi
2- rimborso dopo 12 mesi
e di conseguenza uno dei 2 certificati sarà il migliore.

Infatti ero molto combattuto sul fare o meno lo switch, alla fine ho messo un prezzo alto (100 punti sopra il MM), ed il fato ha deciso per me.
Ci mancherebbe, la mia frase era proprio "a favore" di NoWay, perchè lui stesso ultimamente sta notando che i retail stanno acquistando sempre più a prezzi spropositati rispetto ai bid degli MM :oops: e aveva citato il caso del CH0492547143 come "esemplificativo"...sugli scenari, direi che "comprare" prima 12 mesi di delta cedole in più, con un sottostante che balla sul trigger autocall, lo ritengo personalmente un "azzardo" rispetto all'altro certificato. IMHO ovviamente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto