Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Buon pomeriggio.Vi seguo da poco. Vi allego la risposta di CITY In merito a 2336353912: Buon pomeriggio,

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
Dai nostri controlli interni risulta che il pagamento della cedola con valuation date 19/01 del titolo XS2336353912 sia avvenuto correttamente in data 26/01. Appena sarà disponibile le inoltreremo lo swift del pagamento.
Le consigliamo di verificare con la sua banca l’eventualità in cui il loro paying agent abbia dei pagamenti pendenti in suo favore.
Le ricordiamo inoltre che per avere diritto al pagamento del coupon il certificate deve essere stato comprato prima dell’ex-date (21/01), due giorni lavorativi prima del pagamento effettivo del coupon in data 26/01.
Cordiali saluti,
Grazie Kalòs, confermano quanto mi ha scritto IW: problema con l'intermediario.
 

tower68

Forumer storico
E' da un un pò che bancari e assicurativi vanno bene mentre gli energetici stanno prendendo una brutta piega con Enel (di cui sono pieno di certificati) che ha rotto importanti supporti. Vorrei sapere se sono problemi transitori e che idea vi siete fatti a riguardo. Grazie
 

albicocco

Forumer storico
quale politica monetaria?
Da quel che sento io, sono tutti intimoriti per una potenziale tassa extra sui profitti e/o una forzatura sui prezzi dell'energia che la costringerebbe ad operare fuori dalle regole usuali del mercato per 1-2 anni. E tutti vendono e/o non comprano. E' come una nuvola che si addensa sul titolo e di cui tutti temono gli effetti. Questa è la ragione del ribasso.
Enel è il più rappresentato tra i sottostanti dei certificati che ho in portafoglio Per alcuni la distanza barriere è scesa al15% . Se la scadenza è entro i due anni è opportuno uscire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto