Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solitamente gli "express" e gli "ex maxi cedola" in un contesto come questo danno il meglio di se; io in Ptf ho il CH1134497622 mentre il CH1125450218 è uno dei tanti che ho in wl (ma ce ne sono quanti ne vuoi Siloso)
Tutto condivisibile Alex ma c'è un problema. Dato che il prezzo del MM rispecchia (quasi) sempre il valore complessivo del certificato, se passi ad uno meno costoso probabilmente aumenti anche la pericolosità. Troppo bello se così non fosse...

Tutto condivisibile Alex ma c'è un problema. Dato che il prezzo del MM rispecchia (quasi) sempre il valore complessivo del certificato, se passi ad uno meno costoso probabilmente aumenti anche la pericolosità. Troppo bello se così non fosse...
Beh, questo è vero in linea teorica Joe; con centinaia di prodotti con Enel hai voglia te a trovare qualcosa di meglio rispetto a quello che hai in Ptf..occorre solo tanto tanto tempo per valutare eventuali swich..

Eni debordante sulla trend rialzista..

ENI.png

Arriva domani...

E' buona cosa che lo strike di PAyPal sia adeguato ai valori recenti.
Da verificare rispetto all'acquisto dei certificati vecchi in cui PAyPAl è sottobarriera, che si comprano a 600 o già di lì.........tipo De00UE8SCS2
come vanno gli altri 2 sottostanti ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto