Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
XS2336353912
quasi in chiusura buy, ma non so se è stato uno scarico o il mm (da qlk g non riesco a seguire forum e book come mi piacerebbe)
 

tower68

Forumer storico
Se non ne hai una quantità mostruosa, io lo terrei e basta. La barriera capitale è a 4,71 che mi sembra piuttosto distante (Alex trova difficile che Enel scenda sotto i 6 euro) e poi ha anche il trigger decrescente.
Beh rispetto ad altri certificati ne ho parecchi in carico !! Mi sono stati rimborsati certificati con sottostanti assicurativi e bancari e purtroppo ho aumentato l'esposizione su questo !! :(
 

CarloConti

Forumer storico
Se non ne hai una quantità mostruosa, io lo terrei e basta. La barriera capitale è a 4,71 che mi sembra piuttosto distante (Alex trova difficile che Enel scenda sotto i 6 euro) e poi ha anche il trigger decrescente.
se dobbiamo preoccuparci ad oggi di una barriera di Enel a 4,71 credo che sia meglio disinvestire qualsiasi cosa abbiamo in portafogli. Vero è che tutto è possibile e ognuno ha il suo livello di prudenza che spesso ci salva da guai ben più grossi. Se non si riesce a gestire meglio vendere e mettersi su qualcosa di molto più prudente se proprio si deve investire, che di sicuro non lo ha ordinato il medico.
 

tower68

Forumer storico
quella è stata una grande occasione. Non so se lo stesso possa valere in altri casi, ma quella è stata una grandissima occasione, ex post.
Eh vallo a dire a quelli che l'avevano in carico prima... io quel periodo con Eni cho rimesso l'ira di Dio (fortunatamente ho recuperato) e ora spero non si materializzi lo spettro Enel !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto