Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se non ne hai una quantità mostruosa, io lo terrei e basta. La barriera capitale è a 4,71 che mi sembra piuttosto distante (Alex trova difficile che Enel scenda sotto i 6 euro) e poi ha anche il trigger decrescente.
Beh rispetto ad altri certificati ne ho parecchi in carico !! Mi sono stati rimborsati certificati con sottostanti assicurativi e bancari e purtroppo ho aumentato l'esposizione su questo !!
Beh rispetto ad altri certificati ne ho parecchi in carico !! Mi sono stati rimborsati certificati con sottostanti assicurativi e bancari e purtroppo ho aumentato l'esposizione su questo !!
Se non ne hai una quantità mostruosa, io lo terrei e basta. La barriera capitale è a 4,71 che mi sembra piuttosto distante (Alex trova difficile che Enel scenda sotto i 6 euro) e poi ha anche il trigger decrescente.
se dobbiamo preoccuparci ad oggi di una barriera di Enel a 4,71 credo che sia meglio disinvestire qualsiasi cosa abbiamo in portafogli. Vero è che tutto è possibile e ognuno ha il suo livello di prudenza che spesso ci salva da guai ben più grossi. Se non si riesce a gestire meglio vendere e mettersi su qualcosa di molto più prudente se proprio si deve investire, che di sicuro non lo ha ordinato il medico.
Eh vallo a dire a quelli che l'avevano in carico prima... io quel periodo con Eni cho rimesso l'ira di Dio (fortunatamente ho recuperato) e ora spero non si materializzi lo spettro Enel !!