Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo incrementare DE000VX04502 Vontobel, ma naturalmente quando c'è aria di rialzo il MM sparisce. il US premarket i sottostanti fanno +9 e + 20%
è una mia impressione o Vontobel è il più scassato degli emittenti?

Anche io una settimana fa (e includeva neppure tutto gennaio) +75% di costo con consumo in discesa (attenzione maniacale allo scaldabagno).....
Non so Draghi cosa si illude di fare (con 4 miliardi...). Le famiglie metteranno mano al portafoglio e alle riserve e pagheranno come sempre.

Ma qui davvero salteranno negozi e fabbriche a go-go. Non oso pensare al costo del pane e della pasta (o altri prodotti da forno).
A tale proposito, interessante come sempre la Gabanelli:
Ma va là che a dicembre l'inflazione scende di 4 punti, come sostengono a Francoforte...

Senza contare la marea di porcate che posso fare con i listini prezzi vs detrazioni
Ma fossero lavori reali veri e concreti che svecchiano il patrimonio immobiliare, non ci sarebbero problemi.
ma come sempre in italia quando girano soldi, entrano i furbi. Si parla di diversi miliardi di frodi totali.
E non parlo di prezzi gonfiati, ma di progetti e lavori esistenti solo sulla carta, frutto di menti diaboliche e società fittizie inventate all'uopo, che si sono intascati i bonus cedendoli alle Poste con decine di prestanome, senza poi fare nessun lavoro....
Questo è il vero problema dell'italia. Non essere capaci di metter su un sistema di controllo PRIMA di erogare dei soldi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto