Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space

Nuovo forumer
https___d6c748xw2pzm8.cloudfront.net_prod_7bc6e690-8cfd-11ec-b1ca-a9cf6393d861-standard.png


Vorrei ricordare che a ovest di Brest a sole 3 ore di macchina c'è Varsavia, capitale della Polonia.
 

giancarlo22

Forumer storico
In effetti quella non l'ho capita. Ipotizziamo che abbiano scoperto la data dell'invasione. Nel momento in cui divulgano la notizia i russi cambiano programma. Cui prodest?

Indicare punti di attacco e date fa parte delle strategie belliche; ad esempio per lo sbarco in Normandia ci fu una pioggia di notizie su data e punti di sbarco allo scopo di 'confondere' il nemico allo scopo di creare tanti possibili fronti di invasione.
Che queste manovre funzionino o meno non è dato sapere.
.
 

albicocco

Forumer storico
Posso interrompere le riflessioni sulla difficilissima situazione ucraina con un quiz?
Se per un certificato nei FT si legge"The Record Date means the day 7 Banking Day(s) before the relevant Coupon Payment Date" e il Payment Date è 7gg dopo il Coupon Observation Date quale è l’ultimo giorno utile per l’acquisto onde avere la cedola?
gm
 

Jackie546

Forumer attivo
Ci furono anche gli accordi di MInsk dopo quella fase bellica 2015... evidentemente non sono stati molto chiari.
accettare oggi gli accordi di Minsk, dopo la concessione di passaporto russo ai separatisti, significherebbe avere in parlamento ucraino dei separatisti filorussi con passaporto russo che votano e possono porre veti. Non so se ci siano altri casi nel mondo, ma mi sembra un tipo di condizionamento un po' eccessivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto