Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Posso interrompere le riflessioni sulla difficilissima situazione ucraina con un quiz?
Se per un certificato nei FT si legge"The Record Date means the day 7 Banking Day(s) before the relevant Coupon Payment Date" e il Payment Date è 7gg dopo il Coupon Observation Date quale è l’ultimo giorno utile per l’acquisto onde avere la cedola?
gm
Posso interrompere le riflessioni sulla difficilissima situazione ucraina con un quiz?
Se per un certificato nei FT si legge"The Record Date means the day 7 Banking Day(s) before the relevant Coupon Payment Date" e il Payment Date è 7gg dopo il Coupon Observation Date quale è l’ultimo giorno utile per l’acquisto onde avere la cedola?
gm
A me sembrano affermazioni contradditorie.
Personalmente, per evitare contestazioni e reclami, cerco di comprare sempre entro la data di rilevamento (compresa).
Oltre quella data ci sono rischi, a meno che il meccanismo non sia spiegato chiaramente, come non sembra dalle affermazioni sopra.
gm
Non ti seguo. Da un lato gli americani non interverrebbero militarmente e dall'altro i russi arriverebbero fino a Varsavia? Mi sembra leggermente sbilanciata come interpretazione, poi per carità...
Gli americani non interverranno mai a meno di qualche evento clamoroso contro di loro o qualche alleato nato, hanno ritirato dall'ucraina anche quei pochi soldati che addestravano l'esercito ucraino. Le azioni contro la russia di cui tutti parlano sono sanzioni, il massimo a quanto pare sarebbe escludere la russia dal sistema bancario swift occidentale e nemmeno tutti i paesi Nato sono d'accordo, figurarsi a schierare uomini.
L'immagine era per rispondere a quelli che ritengono "difensiva" l'operazione russa, di sicuro non attaccano la Polonia e ci mancherebbe. E risponde anche alla domanda sul perchè la nato sta schierando qualche migliaio di soldati tra polonia, romania e paesi baltici.
Naturalmente non si riesce ad accedere a Quick Trade: ho scaricato l'ultima app. mi sono accreditato su Fideuram, mi dice 'ora puoi tornare si QuiickTrade'...ed invece non mi fa entrare 'utente non più abilitato'
Naturalmente non si riesce ad accedere a Quick Trade: ho scaricato l'ultima app. mi sono accreditato su Fideuram, mi dice 'ora puoi tornare si QuiickTrade'...ed invece non mi fa entrare 'utente non più abilitato'
LA record date non può precedere la data di rilevamento, salvo il caso delle cedole incondizionate.
Per il caso sopra a mio avviso la data di rilevamento è la data limite di acquisto.