Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli americani non interverranno mai a meno di qualche evento clamoroso contro di loro o qualche alleato nato, hanno ritirato dall'ucraina anche quei pochi soldati che addestravano l'esercito ucraino. Le azioni contro la russia di cui tutti parlano sono sanzioni, il massimo a quanto pare sarebbe escludere la russia dal sistema bancario swift occidentale e nemmeno tutti i paesi Nato sono d'accordo, figurarsi a schierare uomini.
L'immagine era per rispondere a quelli che ritengono "difensiva" l'operazione russa, di sicuro non attaccano la Polonia e ci mancherebbe. E risponde anche alla domanda sul perchè la nato sta schierando qualche migliaio di soldati tra polonia, romania e paesi baltici.

Vorrei avere le tue certezze su un non intervento americano. Per me hanno già preso posizioni troppo forti su una questione in cui al massimo potevano essere coinvolti come membri Nato. Lo stesso Presidente ucraino ha ribadito che le loro dichiarazioni stanno creando panico e pressioni. Sulle forze dispiegate penso che, a seconda della prospettiva, tutto può essere strumentalizzato...

Naturalmente non si riesce ad accedere a Quick Trade: ho scaricato l'ultima app. mi sono accreditato su Fideuram, mi dice 'ora puoi tornare si QuiickTrade'...ed invece non mi fa entrare 'utente non più abilitato' :mad:
joe io sono dentro quicktrade
ti consiglio ti avviare l'eseguibile quello senza scaricare la piattaforma poi accedere tramite autenticazione fideuram

joe io sono dentro quicktrade
ti consiglio ti avviare l'eseguibile quello senza scaricare la piattaforma poi accedere tramite autenticazione fideuram

Occhio ai prezzi di carico che, almeno i miei, sono tutti a "0".
Qua rischiamo di vendere in perdita e pagarci pure un cg mostruoso...questa storia mi ricorda tanto una ex banca Olandese :mumble:

Daly (Fed) dice no a strette aggressive sui tassi: destabilizzerebbero l'economia
La presidente dell'istituto di San Francisco (non è membro votante del Fomc) è favorevole a un primo rialzo del federal funds rate a marzo da 25 punti base, ma consiglia cautela sul sentiero da percorrere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto