Joe Silver
Forumer storico
Trading. Tu ci sei riuscito?Il tuo conto che categoria era in IWB ?
Trading. Tu ci sei riuscito?Il tuo conto che categoria era in IWB ?
Gli americani non interverranno mai a meno di qualche evento clamoroso contro di loro o qualche alleato nato, hanno ritirato dall'ucraina anche quei pochi soldati che addestravano l'esercito ucraino. Le azioni contro la russia di cui tutti parlano sono sanzioni, il massimo a quanto pare sarebbe escludere la russia dal sistema bancario swift occidentale e nemmeno tutti i paesi Nato sono d'accordo, figurarsi a schierare uomini.
L'immagine era per rispondere a quelli che ritengono "difensiva" l'operazione russa, di sicuro non attaccano la Polonia e ci mancherebbe. E risponde anche alla domanda sul perchè la nato sta schierando qualche migliaio di soldati tra polonia, romania e paesi baltici.
io ci sono riuscitoTrading. Tu ci sei riuscito?
Trading. Tu ci sei riuscito?
joe io sono dentro quicktradeNaturalmente non si riesce ad accedere a Quick Trade: ho scaricato l'ultima app. mi sono accreditato su Fideuram, mi dice 'ora puoi tornare si QuiickTrade'...ed invece non mi fa entrare 'utente non più abilitato'
joe io sono dentro quicktrade
ti consiglio ti avviare l'eseguibile quello senza scaricare la piattaforma poi accedere tramite autenticazione fideuram
salvo errori a me i prezzi di carico sono correttiOcchio ai prezzi di carico che, almeno i miei, sono tutti a "0".
Qua rischiamo di vendere in perdita e pagarci pure un cg mostruoso...questa storia mi ricorda tanto una ex banca Olandese