stavo per chiederlo io...tutte quelle che ho aperto non hanno più gli specchietti... li riservano solo agli abbonati?alcune vanno, altre no
ad es. XS2272977864 non va
e non vanno nemmeno su certificati e derivati
invece su cedlabpro pare funzionare tutto
va un po'si e un po' noTrading. Tu ci sei riuscito?
anche i miei sono a zeroAnch'io stessa situazione. Ero conto cat 800
Io rimango perplesso sulla necessità degli stati "cuscinetto" nel 2022...
A parte gli armamenti che sono ormai così potenti (missili ipersonici?) che non richiedono chissà quale vicinanza.
Ma soprattutto, non credo che le guerre tra superpotenze si facciano con i carrarmatini tipo Risiko... ci sono nuove modalità e strumenti (in primis i cyber attacchi, attacchi ai satelliti e alle linee di comunicazione ecc...)
Incrementato il CH1134499594 della nonna sugli assicurativi/bancari "nordici"; protegge il capitale fino a -53% di ING e renderà il 2.5% lordo se il 17/04 ING non perderà più del 5.5% dai valori odierni; diversamente, se alla scadenza di ottobre '26 il WO chiuderà sopra il trigger cedola (quindi perderà massimo il 43%), renderà il 7.3% lordo annuo.
Trigger decrescente del 5% ad ottobre di ogni anno
Volatilità implicita dei sottostanti: SREN 20% , gli altri intorno al 30%
Sono d'accordo però psicologicamente avere zone cuscinetto può avere un senso.
Da questo a scatenare un'offensiva militare per il rischio Ucraina NATO però dovrebbe passarcene parecchio.....
IL problema è che la Russia continua a vedere il mondo occidentale (mi riferisco principalmente all'Europa) più come un pericolo o peggio come un continente da invadere invece che un mondo con cui coesistere nelle rispettive differenze e non ha ancora capito le cause della dissoluzione dell'Unione Sovietica. Non ha fatto nessun passo in avanti, sono rimasti al dopoguerra con le zone di influenza militare, i blocchi contrapposti, ecc. ecc.
La Russia era tutt'altra cosa ai tempi degli ZAR.....
stavo per chiederlo io...tutte quelle che ho aperto non hanno più gli specchietti... li riservano solo agli abbonati?