Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli amici del pomeriggio hanno solo fintato un recupero...

Edit.
Il presidente della Federal Reserve di St. Louis, James Bullard, ha di nuovo affermato che la Fed deve sbrigarsi ad intervenire, è la sua seconda dichiarazione nel giro di pochi giorni. Penso che dobbiamo anticipare quel che abbiamo pianificato", ha detto alla CNBC, "Siamo stati sorpresi dal rialzo dell'inflazione. C'è tanta inflazione", ha detto Bullard. Il membro del board della banca centrale afferma di essere preoccupato di una risposta non sufficientemente rapida.
"La nostra credibilità è in gioco qui e dobbiamo reagire ai dati", ha aggiunto. Tuttavia, penso che possiamo farlo in un modo organizzato e non dirompente per i mercati.

BUY DE000VX6AFL8
Basket assicurativo (Generali/Aegon/Allianz/Axa) a bassa volatilità, l'ideale per questo periodo turbolento.

Proteggere il capitale fino al -38% di Aegon, che è anche il più volatile (30% circa).

Cedola mensile dello 0,9%, che per titoli assicurativi è davvero tanto. 10,8% annuale.

E pensare che ad inizio anno c'era stato un mini rally/boom della Borsa...lontani ricordi adesso le quotazioni (dei singoli titoli) crollano anche con discese del 20%.
Si spera che questa discesa senza fine si arresti e si ricominci a correre in su!

Gli amici del pomeriggio hanno solo fintato un recupero...

Edit.
Il presidente della Federal Reserve di St. Louis, James Bullard, ha di nuovo affermato che la Fed deve sbrigarsi ad intervenire, è la sua seconda dichiarazione nel giro di pochi giorni. Penso che dobbiamo anticipare quel che abbiamo pianificato", ha detto alla CNBC, "Siamo stati sorpresi dal rialzo dell'inflazione. C'è tanta inflazione", ha detto Bullard. Il membro del board della banca centrale afferma di essere preoccupato di una risposta non sufficientemente rapida.
"La nostra credibilità è in gioco qui e dobbiamo reagire ai dati", ha aggiunto. Tuttavia, penso che possiamo farlo in un modo organizzato e non dirompente per i mercati.

Ogni volta che ne parlano abbassano i mercati, come se le manovre di rialzo si sommassero tante volte...... sarebbe il caso di rialzare davvero questi tassi.invece di dirlo tutte le settimane senza far nulla ...

BUY DE000VX6AFL8
Basket assicurativo (Generali/Aegon/Allianz/Axa) a bassa volatilità, l'ideale per questo periodo turbolento.
Proteggere il capitale fino al -38% di Aegon, che è anche il più volatile (30% circa).
Cedola mensile dello 0,9%, che per titoli assicurativi è davvero tanto. 10,8% annuale.
Direi che oggi come oggi di affidabile non c'è più nulla, inclusi i certificati a capitale protetto (magari esagero eh). Grazie alle difficoltà di installazione della piattaforma, personalmente oggi non opero e poi domani si vede che fare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto