NoWay
It's time to play the game
Certificato “pericoloso” e ora pure con bassa cedola.... meglio che calli! Acquistato poco tempo fa solo in quest’ottica.
Andata bene anche per noi che eravamo rimasti indietro stamattina...
Certificato “pericoloso” e ora pure con bassa cedola.... meglio che calli! Acquistato poco tempo fa solo in quest’ottica.
Ne sono felice perché oggi ho fatto cose un po' fuori dagli schemi per quanto mi riguarda. Stamane ho venduto a 999,50 e oggi pomeriggio verso le 17 circa ho ricomprato a 995 facendo il briciolaro e puntando alla "callata". É andata bene! Ho rischiato l'incastro su un cert con cedola molto avaraUnder Armor ci fa callare l’813
Parlavo di un rendimento di titolo di stato della repubblica delle banane Italia. Tu hai paura che possa fallire un emittente come ad es Intesa o Unicredit o BNP o Mediobanca o Soc Generale, tanto per fare nomi? Allora vai su conti deposito per parcheggiare liquidità oppure tienili sul c/c. Ma di quale banca? Intesa, Unicredit, BNP, ecc?1 Se esiste un titolo di stato (che non sia la repubblica di bananas) di rendimento uguale a un certificato, che costa 100, e tu vuoi quel rendimento, dovresti essere completamente ubriaco per comprare il certificato indipendentemente dall'attitudine al rischio.
2 Tu l'hai fatto. Non stavi parcheggiando liquidità o se lo stavi facendo avevi dato all'investimento short in IV il nome di "parcheggiare liquidità".
3 Per quanto riguarda lo "sguazzarci", stai ovviamente parlando a posteriori.
Roba da prima lezione di volo (teorica).
già, per una volta si è mosso nella direzione giusta partendo basso e finendo altoBel movimento finalmente anche di American Airlines
Pagamento previsto il 5/2.Ma il certificato quello che irobot ci ha fatto lo scherzetto facendolo rimborsare.....ora sono 2 settimane praticamente e dindini niente... Citigroup mi pare....ci sta facendo lo scherzetto ? Quando era previsto il rimborso ?