Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Se qualcuno vuole briciolare ci sono 26 pz a 1038,4 sul XS2065798386, rimborso a 1040 se il paniere di azioni assicurative non perde più del 4 per cento al giorno tra oggi e lunedì

Oggi l'affare si faceva sui Gs con sottostante Virgin. Su tutti e 5 non ha aggiornato fino a dopo l'apertura USA. Io avevo i books aperti e non me la sono sentita perchè mi sembrava strano che ricaricasse tranquillamente... :confused:
 

Jsvmax79

Forumer storico
Eh
 

Allegati

  • IMG-20220215-WA0018.jpg
    IMG-20220215-WA0018.jpg
    140,4 KB · Visite: 102

enmontic

Forumer storico
Oggi l'affare si faceva sui Gs con sottostante Virgin. Su tutti e 5 non ha aggiornato fino a dopo l'apertura USA. Io avevo i books aperti e non me la sono sentita perchè mi sembrava strano che ricaricasse tranquillamente... :confused:

OK ma questo si sa solo a posteriori ... Virgin ci ha abituato a retromarce impressionanti, capace di fare +20 in premarket e -20 durante la sessione
 

Joe Silver

Forumer storico
@ Per i vecchi utenti della piattaforma IW Quick Trade: mi dice il referente che pensano di risolvere a breve il problema dei conti 800. Poco fa mi ha fatto inviare dal sito IW la richiesta di apertura di un conto trading che andrà a sostituire quello in essere. A quel punto si potrà utilizzare di nuovo Quick Trade.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Oggi l'affare si faceva sui Gs con sottostante Virgin. Su tutti e 5 non ha aggiornato fino a dopo l'apertura USA. Io avevo i books aperti e non me la sono sentita perchè mi sembrava strano che ricaricasse tranquillamente... :confused:
Nel senso che ha aggiornato all'apertura? o minuti dopo l'apertura? Anche ubs sull'aa72 si è alzata di oltre 10 punti dopo l'apertura (aal si è alzata un pochino rispetto al pm, ma non così tanto, per chi segue l'aa72, sa che 10+ punti non sono pochi).
 

NoWay

It's time to play the game
Nel senso che ha aggiornato all'apertura? o minuti dopo l'apertura? Anche ubs sull'aa72 si è alzata di oltre 10 punti dopo l'apertura (aal si è alzata un pochino rispetto al pm, ma non così tanto, per chi segue l'aa72, sa che 10+ punti non sono pochi).

Qualche minuto dopo l'apertura, infatti hanno comprato anche dopo le 15.30...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto