Perché, la mattinata era andata bene?Altro bel pomeriggio di sell off...
a me risulta che i sottostanti del IT0006749318 siano BPER, INTESA e UNICREDITSì, Intesa e Uni (che sono pure in rosso)
Perché, la mattinata era andata bene?
eni ed enel scendono ma al momento molto meno dell'indice... può darsi che mi sbagli ma visto l'andamento del petrolio non credo che la temutissima conference call possa determinare uncrollo del titolo... piuttosto son oda temere complicazioni ucraineXS1988381791 retail a 106,15€ per chi volesse uscire prima..
Io sono d accordo con te Triale, infatti ho solo segnalato che un retail era a 106,15€ con il MM che stava "arrivando" se qualcuno voleva chiudere la posizione prima..eni ed enel scendono ma al momento molto meno dell'indice... può darsi che mi sbagli ma visto l'andamento del petrolio non credo che la temutissima conference call possa determinare uncrollo del titolo... piuttosto son oda temere complicazioni ucraine
Temo che le notizie preoccupanti e preoccupate continueranno, sperando che restino propaganda. In questa prospettiva in mattinata ho venduto largamente e mi sono spostato in parte su certificati che rendono pochissimo ma con barriere profondissime (i famosi GS con call a discrezione dell'emittente).eni ed enel scendono ma al momento molto meno dell'indice... può darsi che mi sbagli ma visto l'andamento del petrolio non credo che la temutissima conference call possa determinare uncrollo del titolo... piuttosto son oda temere complicazioni ucraine
Se vai in confusione anche tu, si salvi chi può...premio demente dell'anno vinto da me che ho cliccato vendi invece di compra su XS2272977864 a causa dell'esaurimento di iwbank