Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
Se vai in confusione anche tu, si salvi chi può...

su iwbank:
- certif nn rimborsati
- certif rimborsati con cedole a caso
- posizione fiscale raddoppiata: se ho comprato 5 risulta che ho comprato 10, se ho venduto 5 risulta che ho venduto 10
- nella mia home fideuram mi riporta che sono sotto di 1mln (un MILIONE), ovviamente non è vero.. ma tant'è
- non riesco nemmeno a ricostruire i movimenti perchè hanno cambiato tutti gli isin mettendoci una lettera iniziale inventata e mozzando l'ultima lettera

aggiungi che ho più di un conto.. e 3500 euro lordi vanno nel cesso
 

skolem

Listino e panino
Temo che le notizie preoccupanti e preoccupate continueranno, sperando che restino propaganda. In questa prospettiva in mattinata ho venduto largamente e mi sono spostato in parte su certificati che rendono pochissimo ma con barriere profondissime (i famosi GS con call a discrezione dell'emittente).
Invece gli amici del certificatone l'altro ieri hanno preso il DE000HR9SZG8, smemorato e con barriera 75%.
Li stimo, ma non li seguo :)
 

piasintein

Forumer attivo
su iwbank:
- certif nn rimborsati
- certif rimborsati con cedole a caso
- posizione fiscale raddoppiata: se ho comprato 5 risulta che ho comprato 10, se ho venduto 5 risulta che ho venduto 10
- nella mia home fideuram mi riporta che sono sotto di 1mln (un MILIONE)
- non riesco nemmeno a ricostruire i movimenti perchè hanno cambiato tutti gli isin mettendoci una lettera iniziale inventata e mozzando l'ultima lettera

aggiungi che ho più di un conto.. e 3500 euro lordi vanno nel cesso

in IW hanno perso il controllo a mio avviso

non mi rispondono nemmeno al cellulare.....gente che mi ha sempre risposto da 15 anni

NON rimangono che le PEC ( mio post 1515 nel 3d Iwbank).....scrivete a nastro....anche in termini forti
 

NoWay

It's time to play the game
Temo che le notizie preoccupanti e preoccupate continueranno, sperando che restino propaganda. In questa prospettiva in mattinata ho venduto largamente e mi sono spostato in parte su certificati che rendono pochissimo ma con barriere profondissime (i famosi GS con call a discrezione dell'emittente).

Invece di continuare con questa sceneggiata, dovrebbero chiudersi in una stanza finché non raggiungono una soluzione che scontenta tutti, ma che può essere accettata da tutti...
 

Joe Silver

Forumer storico
su iwbank:
- certif nn rimborsati
- certif rimborsati con cedole a caso
- posizione fiscale raddoppiata: se ho comprato 5 risulta che ho comprato 10, se ho venduto 5 risulta che ho venduto 10
- nella mia home fideuram mi riporta che sono sotto di 1mln (un MILIONE), ovviamente non è vero.. ma tant'è
- non riesco nemmeno a ricostruire i movimenti perchè hanno cambiato tutti gli isin mettendoci una lettera iniziale inventata e mozzando l'ultima lettera

aggiungi che ho più di un conto.. e 3500 euro lordi vanno nel cesso
Io allora sono più fortunato. Su Fideuram mi trovo abbastanza bene ed il mio portafoglio ha tutti i dati corretti. Mi sembra però che manchi il real time nonostante quel che scrivono.
 

Fedex71

Forumer storico
su iwbank:
- certif nn rimborsati
- certif rimborsati con cedole a caso
- posizione fiscale raddoppiata: se ho comprato 5 risulta che ho comprato 10, se ho venduto 5 risulta che ho venduto 10
- nella mia home fideuram mi riporta che sono sotto di 1mln (un MILIONE), ovviamente non è vero.. ma tant'è
- non riesco nemmeno a ricostruire i movimenti perchè hanno cambiato tutti gli isin mettendoci una lettera iniziale inventata e mozzando l'ultima lettera

aggiungi che ho più di un conto.. e 3500 euro lordi vanno nel cesso
Quando vi è una fusione bancaria e/o ristrutturazioni o cessioni qualche mese prima occorre avere il coraggio di abbandonare il broker, trasferire tutto con un tdt ad altro Istituto e chiudere prima possibile...purtroppo è così
 

Siloso

Forumer storico
Per chi volesse scommettere sull'oro, può essere interessante questo AIRBAG GB00BLS1HH73 con 8 cedole arretrate.
Proprio oggi tutti i titoli sono tornati sopra trigger cedola, che unico neo di questo certificato, è averla al 75%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto