Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vai in confusione anche tu, si salvi chi può...

su iwbank:
- certif nn rimborsati
- certif rimborsati con cedole a caso
- posizione fiscale raddoppiata: se ho comprato 5 risulta che ho comprato 10, se ho venduto 5 risulta che ho venduto 10
- nella mia home fideuram mi riporta che sono sotto di 1mln (un MILIONE), ovviamente non è vero.. ma tant'è
- non riesco nemmeno a ricostruire i movimenti perchè hanno cambiato tutti gli isin mettendoci una lettera iniziale inventata e mozzando l'ultima lettera

aggiungi che ho più di un conto.. e 3500 euro lordi vanno nel cesso

Temo che le notizie preoccupanti e preoccupate continueranno, sperando che restino propaganda. In questa prospettiva in mattinata ho venduto largamente e mi sono spostato in parte su certificati che rendono pochissimo ma con barriere profondissime (i famosi GS con call a discrezione dell'emittente).
Invece gli amici del certificatone l'altro ieri hanno preso il DE000HR9SZG8, smemorato e con barriera 75%.
Li stimo, ma non li seguo :)

su iwbank:
- certif nn rimborsati
- posizione fiscale raddoppiata: se ho comprato 5 risulta che ho comprato 10, se ho venduto 5 risulta che ho venduto 10
- nella mia home fideuram mi riporta che sono sotto di 1mln (un MILIONE)
- non riesco nemmeno a ricostruire i movimenti perchè hanno cambiato tutti gli isin mettendoci una lettera iniziale inventata e mozzando l'ultima lettera

in IW hanno perso il controllo a mio avviso

non mi rispondono nemmeno al cellulare.....gente che mi ha sempre risposto da 15 anni

NON rimangono che le PEC ( mio post 1515 nel 3d Iwbank).....scrivete a nastro....anche in termini forti

Temo che le notizie preoccupanti e preoccupate continueranno, sperando che restino propaganda. In questa prospettiva in mattinata ho venduto largamente e mi sono spostato in parte su certificati che rendono pochissimo ma con barriere profondissime (i famosi GS con call a discrezione dell'emittente).

Invece di continuare con questa sceneggiata, dovrebbero chiudersi in una stanza finché non raggiungono una soluzione che scontenta tutti, ma che può essere accettata da tutti...

su iwbank:
- certif nn rimborsati
- nella mia home fideuram mi riporta che sono sotto di 1mln (un MILIONE), ovviamente non è vero.. ma tant'è

Io allora sono più fortunato. Su Fideuram mi trovo abbastanza bene ed il mio portafoglio ha tutti i dati corretti. Mi sembra però che manchi il real time nonostante quel che scrivono.

su iwbank:
- certif nn rimborsati

Quando vi è una fusione bancaria e/o ristrutturazioni o cessioni qualche mese prima occorre avere il coraggio di abbandonare il broker, trasferire tutto con un tdt ad altro Istituto e chiudere prima possibile...purtroppo è così

Per chi volesse scommettere sull'oro, può essere interessante questo AIRBAG GB00BLS1HH73 con 8 cedole arretrate.
Proprio oggi tutti i titoli sono tornati sopra trigger cedola, che unico neo di questo certificato, è averla al 75%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto