|
in ognicaso anche se il 791 non calla ha la barriera al 40%....Temo che le notizie preoccupanti e preoccupate continueranno, sperando che restino propaganda. In questa prospettiva in mattinata ho venduto largamente e mi sono spostato in parte su certificati che rendono pochissimo ma con barriere profondissime (i famosi GS con call a discrezione dell'emittente).
Attenzione che Fideuram:su iwbank:
- certif nn rimborsati
- certif rimborsati con cedole a caso
- posizione fiscale raddoppiata: se ho comprato 5 risulta che ho comprato 10, se ho venduto 5 risulta che ho venduto 10
- nella mia home fideuram mi riporta che sono sotto di 1mln (un MILIONE), ovviamente non è vero.. ma tant'è
- non riesco nemmeno a ricostruire i movimenti perchè hanno cambiato tutti gli isin mettendoci una lettera iniziale inventata e mozzando l'ultima lettera
aggiungi che ho più di un conto.. e 3500 euro lordi vanno nel cesso
Vabbè dai Maurizio, diranno che si scende per l inflazione, per i tassi, per, per, per....Comunque continua la giornata fortemente negativa del petrolio e non ha senso...
technipch05169983589 non trovo la quotazione di tecnip fmc, qualcuno me la saprebbe indicare?grazie