NoWay It's time to play the game 17 Febbraio 2022 #49.551 pinguino ha scritto: Ha calcato? Clicca per allargare... Calcato no, callato sì...
Bu$ The sun is life 17 Febbraio 2022 #49.553 NoWay ha scritto: Urca, una vendita a 17.29.59 Clicca per allargare... Hai venduto tu? O comprato?
panmal69 Forumer attivo 17 Febbraio 2022 #49.554 Buy CH0402353855 (integrato) lo dico solo adesso perchè ero sul book
Fedex71 Forumer storico 17 Febbraio 2022 #49.555 NoWay ha scritto: Calcato no, callato sì... Clicca per allargare... Grazie Maurizio, grande segnalazione, tanto di cappello, cheapeu!
NoWay ha scritto: Calcato no, callato sì... Clicca per allargare... Grazie Maurizio, grande segnalazione, tanto di cappello, cheapeu!
NoWay It's time to play the game 17 Febbraio 2022 #49.556 portnoy69 ha scritto: Grande Maurizio Clicca per allargare... No, beh... per la callata è stata pura fortuna. Sono solo riuscito ad approfittare dei movimenti anomali del MM...
portnoy69 ha scritto: Grande Maurizio Clicca per allargare... No, beh... per la callata è stata pura fortuna. Sono solo riuscito ad approfittare dei movimenti anomali del MM...
NoWay It's time to play the game 17 Febbraio 2022 #49.557 Bu$ ha scritto: Hai venduto tu? O comprato? Clicca per allargare... No, ho solo visto...
Fedex71 Forumer storico 17 Febbraio 2022 #49.558 NoWay ha scritto: No, beh... per la callata è stata pura fortuna. Sono solo riuscito ad approfittare dei movimenti anomali del MM... Clicca per allargare... Anche se non callava segnalazione ottima!
NoWay ha scritto: No, beh... per la callata è stata pura fortuna. Sono solo riuscito ad approfittare dei movimenti anomali del MM... Clicca per allargare... Anche se non callava segnalazione ottima!
NoWay It's time to play the game 17 Febbraio 2022 #49.559 Fedex71 ha scritto: Grazie Maurizio, grande segnalazione, tanto di cappello, cheapeu! Clicca per allargare... Purtroppo è una piccola soddisfazione in una giornata ancora ampiamente negativa...
Fedex71 ha scritto: Grazie Maurizio, grande segnalazione, tanto di cappello, cheapeu! Clicca per allargare... Purtroppo è una piccola soddisfazione in una giornata ancora ampiamente negativa...
NoWay It's time to play the game 17 Febbraio 2022 #49.560 Fedex71 ha scritto: Anche se non callava segnalazione ottima! Clicca per allargare... Anch'io, visto il prezzo d'acquisto, non mi sarei strappato le vesti in caso di non rimborso, però meglio così...
Fedex71 ha scritto: Anche se non callava segnalazione ottima! Clicca per allargare... Anch'io, visto il prezzo d'acquisto, non mi sarei strappato le vesti in caso di non rimborso, però meglio così...