Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni modo c'è una cosa che davvero non riesco a capire. Gli americani, da Biden in giù, continuano ad insistere con l'attacco imminente. O sono d'accordo che questa guerra deve esserci o rischiano di fare la figura dei babbei in mondovisione... :mmmm:
stanno provocando a più non posso. se il russo ci casca fanno un figurone, oltre a guadagnare una montagna di soldi con il gas. nord stream 2 bloccato, e non so cosa altro. ma se non ci casca.... mandiamo Brumotti a consegnargli quella cosa marrone che mette sulle auto parcheggiate negli invalidi

Io l ho incrementato anche oggi. Per carità, contesto completamente differente rispetto ad ottobre 2021, periodo dove è stato pubblicato il bilancio del 3 trimestre. Trimestrale che era piaciuta al mercato tanto da chiudere nel giorno della pubblicazione a circa più due e il giorno successivo un altro più 2,8 per cento. Mi sono letto la relazione sulla gestione con le previsioni per il quarto trimestre, fatte con un pezzo del greggio molto più basso rispetto alla media effettivamente avuta nel 4 periodo dell' anno e non sono affatto male. Poi il mercato farà lui , come sempre, ma io personalmente sono fiducioso.
Quale è l'isin completo?

stanno provocando a più non posso. se il russo ci casca fanno un figurone, oltre a guadagnare una montagna di soldi con il gas. nord stream 2 bloccato, e non so cosa altro. ma se non ci casca.... mandiamo Brumotti a consegnargli quella cosa marrone che mette sulle auto parcheggiate negli invalidi
E' proprio la resa dei conti dei bulletti del quartiere, perchè anche i Russi ci mettono del loro facendo le finte di spostare truppe a destra e a manca...
Che tristezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto