Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Sì, sicuramente una scusa la tirano fuori, ma che il capitombolo azionario per nuovi timori di guerra sia accompagnato da un calo del petrolio è fuori dal mondo...
Sinceramente, aldilà delle battute, il dato odierno sui sussidi di disoccupazione Usa, per me, rimescola ancora una volta le carte, alimentando ancor di più l indecisione sul da farsi da parte di una parte di quei "tizi" che abbiamo rinchiuso nella stanza..e l incertezze sui mercati significano giornate in rosso..
 

NoWay

It's time to play the game
Ad ogni modo c'è una cosa che davvero non riesco a capire. Gli americani, da Biden in giù, continuano ad insistere con l'attacco imminente. O sono d'accordo che questa guerra deve esserci o rischiano di fare la figura dei babbei in mondovisione... :mmmm:
 

trip18

Forumer attivo
in ognicaso anche se il 791 non calla ha la barriera al 40%....
Io l ho incrementato anche oggi. Per carità, contesto completamente differente rispetto ad ottobre 2021, periodo dove è stato pubblicato il bilancio del 3 trimestre. Trimestrale che era piaciuta al mercato tanto da chiudere nel giorno della pubblicazione a circa più due e il giorno successivo un altro più 2,8 per cento. Mi sono letto la relazione sulla gestione con le previsioni per il quarto trimestre, fatte con un pezzo del greggio molto più basso rispetto alla media effettivamente avuta nel 4 periodo dell' anno e non sono affatto male. Poi il mercato farà lui , come sempre, ma io personalmente sono fiducioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto