Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1612444535214.png

Solitamente, come scritto stamani da qualcuno che non ricordo, quando un certificate va in BO il MM tende ad avere il braccino corto; qui, personalmente, credo che il "gestore" abbia esagerato. Quanto al prezzo degli scambi (basso) credo che il prodotto non sia particolarmente attraente per una cedola bassa, una scadenza lontana e un alta volatilità dei sottostanti. In fondo, attualmente, siamo tutti un po più alla ricerca delle "ricche cedole" dimenticandosi, a volte, che un prodotto che quota sensibilmente sotto la pari significhi poter guadagnare anche senza pensare di trovare un certificate dal 3% di cedola mensile. Ps. certificate che ho in Ptf e me lo tengo.
Infatti mi era entrato in WL proprio quando tu un po' di tempo fa dicesti che era una buona "scommessa" sui 600...per la view che ho io sul medio-lungo lo ritengo uno dei primi che prenderò appena ne avrò modo, sempre che rimanga sui 600 e non voli nella stratosfera nel mentre :angel:

MM in 13° posizione, manco la Ferrari arriva così in basso :car:

Grazie per la "griglia" Bu$ ;)
Al contrario invece, su un altro certificato in BO che seguo da un po' che è il XS1973474734 su Generali, è da un paio di giorni che il bid MM è salito verticalmente scavalcando sempre i bid retail...lui si sentirà più un Hamilton evidentemente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto