Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bu$

The sun is life
1612444535214.png
 

Dave85

Forumer attivo
Solitamente, come scritto stamani da qualcuno che non ricordo, quando un certificate va in BO il MM tende ad avere il braccino corto; qui, personalmente, credo che il "gestore" abbia esagerato. Quanto al prezzo degli scambi (basso) credo che il prodotto non sia particolarmente attraente per una cedola bassa, una scadenza lontana e un alta volatilità dei sottostanti. In fondo, attualmente, siamo tutti un po più alla ricerca delle "ricche cedole" dimenticandosi, a volte, che un prodotto che quota sensibilmente sotto la pari significhi poter guadagnare anche senza pensare di trovare un certificate dal 3% di cedola mensile. Ps. certificate che ho in Ptf e me lo tengo.
Infatti mi era entrato in WL proprio quando tu un po' di tempo fa dicesti che era una buona "scommessa" sui 600...per la view che ho io sul medio-lungo lo ritengo uno dei primi che prenderò appena ne avrò modo, sempre che rimanga sui 600 e non voli nella stratosfera nel mentre :angel:
 

Dave85

Forumer attivo
Mi permetto di segnalare sul XS1973474734 degli ask retail vicini al bid MM (spread molto ampio su questo titolo)...
 

Dave85

Forumer attivo
MM in 13° posizione, manco la Ferrari arriva così in basso :car:

Grazie per la "griglia" Bu$ ;)
Al contrario invece, su un altro certificato in BO che seguo da un po' che è il XS1973474734 su Generali, è da un paio di giorni che il bid MM è salito verticalmente scavalcando sempre i bid retail...lui si sentirà più un Hamilton evidentemente :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto