genoalè
Forumer storico
Ne ho già in buon gain e con l'acquisto di oggi voglio andare a scadenza. E prendo cedola del 3,75%Uno sconto folle rispetto all'ask del MM...
Ne ho già in buon gain e con l'acquisto di oggi voglio andare a scadenza. E prendo cedola del 3,75%Uno sconto folle rispetto all'ask del MM...
Meglio di così..Ne ho già in buon gain e con l'acquisto di oggi voglio andare a scadenza. E prendo cedola del 3,75%
Ne ho già in buon gain e con l'acquisto di oggi voglio andare a scadenza. E prendo cedola del 3,75%
Grazie per precisazione ..Dice: "Ai fini del pagamento del premio condizionato periodico e della liquidazione anticipata automatica, il Sottostante di Riferimento è il Sottostante(k) con il Livello più basso registrato alla data di valutazione rilevante, tra quelli su cui non risulta verificato un Evento Click-On". Quindi con evento click on attivo per tutti i sottostanti rimborsa anticipatamente.
Poi bisogna considerare anche che la barriera sull'evento click on è decrescente...
per carità..Mi piacerebbe comprare e vendere come riesci a fare tu. ma non sono così bravo, a volte mi collego tardi e perdo preziose indicazioniFacevo notare che specificare che si comprava da un retail e non dal MM era praticamente inutile perchè la differenza era minima...
...che per uno di Genova son palancheper carità..Mi piacerebbe comprare e vendere come riesci a fare tu. ma non sono così bravo, a volte mi collego tardi e perdo preziose indicazioni
la differenza era 0,30 in meno...
Grazie per precisazione ..
grazie mille delle delucidazioni Guni...alcuni dei certificati che hai menzionato tu li avevo anch'io in WL e spero di non prendermi troppi strali se dico che mi balza all'occhio come tutti quelli quotino semplicemente l'80-90% in più del FREXA0023962. e quindi abbiano molto meno margine di crescita qualora vi fosse qualcuno che vuole investire su un prodotto avendo una visione "strong long" su AF e sul settore in generale (presupposto questo che deve essere alla base della scelta ovviamente)...ritengo che l'Exane sia sicuramente un prodotto "aggressivo", ma non capisco perchè chi cerca il rendimento su quei titoli e quei settori non lo stia considerando quasi per niente