Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
beh no saprei un fair value, ma venerdi ha scambiato molto sulle 3 figure sopra, anche stamattina il primo scambio è stato a 983...ovviamente ho guardato i sottostanti e sono tutti positivi tranne Porsche leggermente in negativo, ma non credo da giustificare una discesa del genere. voi che ne pensate?
Non ho guardato bene ma penso tu abbia ragione, anche perchè altrimenti non si spiega un assalto del genere
 

Siloso

Forumer storico
SELL CH0499658901 (sopra prezzo di rimborso)

SELL CH0516983589 (dopo aver preso una decina di cedole arretrate) e BUY GB00BKN6S003 (che ne ha 12 arretrate)
 

rodolfo_B

Forumer attivo
Prendendo spunto dal post di Alex, ho dato un'occhiata al grafico di F.L. con chiusure mensili e spiccano ben 11 barre al rialzo consecutive ( Aprile 2020 / Febbraio 2021 ) , veramente notevole.
Non ho in Ptf il CH0438949825 quindi tifo anche io per il non rimborso,i valutando magari un ingresso ex date.

Vedi l'allegato 591113
Buongiorno a tutti,
è una considerazione che ho fatto anch'io identica : tra l'altro mi pare che domani sia ex-date.
Tuttavia chiedo : sbaglio o è bid only ?
 

Dave85

Forumer attivo
Perchè stranamente?
Se non erro venerdì era stato in ask a 970 e lo si era assaltato allo stesso modo (non ricordo chi l'avesse segnalato)...poi appena scomparso MM ha scambiato ben più alto....stamattina sottostanti positivi, nessuno stacco cedola, e si ripresenta a 956, credevo fosse un po' sottostimato, ma tu sei sicuramente più esperto quindi ascolto volentieri il tuo parere :)
 

NoWay

It's time to play the game
Se non erro venerdì era stato in ask a 970 e lo si era assaltato allo stesso modo (non ricordo chi l'avesse segnalato)...poi appena scomparso MM ha scambiato ben più alto....stamattina sottostanti positivi, nessuno stacco cedola, e si ripresenta a 956, credevo fosse un po' sottostimato, ma tu sei sicuramente più esperto quindi ascolto volentieri il tuo parere :)

Viste le caratteristiche del certificato, mi sembra tutto nella norma...
E, come sempre, c'è gente che stra comprando male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto