Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ma...siamo sicuri che tutto questo entusiasmo sia giustificato?

Alla fine, per quanto bravo sia, i voti dovrà andarli a prendere dagli stessi di prima + altra gente che non andava d'accordo con gli stessi di prima (che già litigavano tra loro) :brr:

Per carità, speriamo sia così tanto bravo da mettere d'accordo tutti ma l'andamento dei mercati di questi giorni a me non sembra così tanto giustificato dagli eventi.

(Certo che, se solo ascoltando ha fatto salire la borsa di 5 punti e scendere lo spread di 10, se inizierà a fare qualcosa, nel giro di qualche settimana lo spread non sarà più tra BTP e Bund, ma tra Bund e BTP :-D)


La maggioranza di prima non procedeva e quindi è stato doveroso chiuderla. In un periodo critico per pandemia e crisi economica con aiuti in arrivo (si spera) e con una situazione parlamentare sensibilmente diversa dall'orientamento attuale degli italiani era pertanto doveroso avere una maggioranza allargata a tutto l'arco costituzionale. Cosa potrà fare Draghi ? Penso che si concentrerà sugli aspetti sanitari ed economico/organizzativi evitando scelte politicamente importanti (fisco, immigrazione, ecc. ecc.) e che sarà una azione limitata nel tempo, come del resto tutti i Governi del dopoguerra in Italia. Vedremo......
 

Dave85

Forumer attivo
A quanto avrebbe dovuto essere secondo te? Comunque un'altra bella segnalazione, c'è un nuovo segugio nel thread :clapclap:
beh no saprei un fair value, ma venerdi ha scambiato molto sulle 3 figure sopra, anche stamattina il primo scambio è stato a 983...ovviamente ho guardato i sottostanti e sono tutti positivi tranne Porsche leggermente in negativo, ma non credo da giustificare una discesa del genere. voi che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto