Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Si però tu hai detto che speri che NON rimborsi, quindi lo tieni per cassettare diciamo, perchè non lo hai rinforzato a 88/89 se i sottostanti ti piacciono ma a 96 si? Non vuole assolutamente essere un'accusa, ma vorrei proprio capire la logica che ci sta dietro
Figurati, io personalmente ho fatto questo ragionamento, a questi prezzi mi sta "regalando" 4 figure, ho scaricato 20 pezzi di un certificato che quotava linearmente e ho preso questo che è disallineato (aumentando anche la liquidità perchè ho incassato a 980 e acquistato sui 96). Poi se rimborsasse le guadagno effettivamente, se non rimborsa ho preso un buon strumento (quantomeno per struttura). Quando (ovviamente a mio avviso) c'è una anomalia nei prezzi mi scatta lo strong buy
 

Renatorino

Be the change you want to see
che ne pensate di XS2008281516 con wo ENi e 4 cedole in memoria? Barriera 50%. Eventualmente puntando alla scadenza o quanto meno al medio termine.
Unica pecca forse la cedola trimestrale un po' bassina
 

Joe Silver

Forumer storico
Buon pomeriggio, vedo che avete annusato l'odore del sangue e vi siete scatenati in acquisto...scherzo perché personalmente mi trovo poco investito, il che nei momenti di tripudio generale ti lascia la spiacevole sensazione di aver sbagliato qualcosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto