Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si però tu hai detto che speri che NON rimborsi, quindi lo tieni per cassettare diciamo, perchè non lo hai rinforzato a 88/89 se i sottostanti ti piacciono ma a 96 si? Non vuole assolutamente essere un'accusa, ma vorrei proprio capire la logica che ci sta dietro
Figurati, io personalmente ho fatto questo ragionamento, a questi prezzi mi sta "regalando" 4 figure, ho scaricato 20 pezzi di un certificato che quotava linearmente e ho preso questo che è disallineato (aumentando anche la liquidità perchè ho incassato a 980 e acquistato sui 96). Poi se rimborsasse le guadagno effettivamente, se non rimborsa ho preso un buon strumento (quantomeno per struttura). Quando (ovviamente a mio avviso) c'è una anomalia nei prezzi mi scatta lo strong buy
che ne pensate di XS2008281516 con wo ENi e 4 cedole in memoria? Barriera 50%. Eventualmente puntando alla scadenza o quanto meno al medio termine.
Unica pecca forse la cedola trimestrale un po' bassina
Buon pomeriggio, vedo che avete annusato l'odore del sangue e vi siete scatenati in acquisto...scherzo perché personalmente mi trovo poco investito, il che nei momenti di tripudio generale ti lascia la spiacevole sensazione di aver sbagliato qualcosa...