Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto, per poi eventualmente prenderne un'altra di pari quantità nel caso scendesse. Se poi dopo la seconda sale la vendo e abbatto pdc
Mi spiego: nel gergo di questo forum 'size' sta a significare un grosso nominale. almeno 50k. Mi ricordo l'anno scorso che InnocentiProject aspettava nervosamente il rimborso in ritardo di un certificato scaduto per il modesto importo di 900k: questa sì che è 'size'!
Spero vivamente che tu non abbia messo un importo pesante su un certificato con tre sottostanti ad alta volatilità.

Mi spiego: nel gergo di questo forum 'size' sta a significare un grosso nominale. almeno 50k. Mi ricordo l'anno scorso che InnocentiProject aspettava nervosamente il rimborso in ritardo di un certificato scaduto per il modesto importo di 900k: questa sì che è 'size'!
Spero vivamente che tu non abbia messo un importo pesante su un certificato con tre sottostanti ad alta volatilità.
No tranquillo. Per me dire una prima size indica una prima quota di quanto intendo investire come importo massimo su uno strumento finanziario. Se il gergo del forum intende 50k allora rettifico in una mini-mini size

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto